Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 563

Pagina 563 di 845

8431 Lucik, 10/09/07 22:26

Quando mi lasciano qui come un bagarospo... grrr!!!

8432 valepi, 10/09/07 22:29

Lucik ha scritto:
Quando mi lasciano qui come un bagarospo... grrr!!!

gelosone!!!!
ti ho inviato 90sms oggi!!!!!
sto elaborando un articolo sul ferro eme per il blog

8433 Tableboy, 10/09/07 22:30

Lucik ha scritto:
Quando mi lasciano qui come un bagarospo... grrr!!!

sta zitto Lu Flander ! :-)
mitiko!

8434 Lucik, 10/09/07 22:30

Dehehiho :-) Anche io, eppure non ti lascio :-) Ma va beh, finchè è il blog...

8435 Lucik, 10/09/07 22:31

No, Flandr no eh!!! Ciambeeelleeee :-)

8436 lupo, 10/09/07 22:32

Lucik ha scritto:
Quando mi lasciano qui come un bagarospo... grrr!!!

Cos'è un bagarospo, sir? :))
ahahah

8437 Lucik, 10/09/07 22:33

Il bagarospo è... come si fa a dire... è il bagarospo! :-) Lo dice Omer quando strozza Burt :-)

8438 valepi, 10/09/07 22:35

Lucik ha scritto:
Il bagarospo è... come si fa a dire... è il bagarospo! :-) Lo dice Omer quando strozza Burt :-)

Lu è un bagarospo geloso per esempio!!
mando più sms a lui che al mio fidanzato, e se manco per un pò, si lamenta:-):-)

8439 lupo, 10/09/07 22:35

Lucik ha scritto:
Il bagarospo è... come si fa a dire... è il bagarospo! :-) Lo dice Omer quando strozza Burt :-)

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh...........

Ahahahahah

8440 Lucik, 10/09/07 22:37

Vale è una bagarospa! Mi manda sms e poi mi lascia qui!!! E si lamenta pure che mi lamento :-)
Ci credo che me li mandi... sono il fidanzato della vita futura!!! Dehehihoho :-)

8441 lupo, 10/09/07 22:37

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Il bagarospo è... come si fa a dire... è il bagarospo! :-) > Lo dice Omer quando strozza Burt :-)

Lu è un bagarospo geloso per esempio!!
mando più sms a lui che al mio fidanzato, e se manco per un pò, si lamenta:-):-)

Ah, l'amour....... l'amour....... ;)

8442 Lucik, 10/09/07 22:38

Ma comunque! Ecco! Siete TUTTI dei bagarospi!!! Dehehihohoho!!! :-)

8443 Kalpoternit, 10/09/07 22:38

lupo ha scritto:
Ma a parte gli scherzi, Luciano, sarà meglio che ci stai attento a quel povero collo :/

Non ha nullaaaa...sono scuse per giustificare le sue misere 4 tirate alla sbarra :)

8444 Lucik, 10/09/07 22:38

Eh si... platonico :-)

8445 Lucik, 10/09/07 22:40

Non ha nullaaaa...sono scuse per giustificare le sue misere 4 tirate alla sbarra :)

Guarda... questo si chiama tentativo di reazione psicologica per darsi coraggio dal pericolo imminente...!!! Dehehihoho!!! :-)

Pagina 563 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi