Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 447
6691
ivy83,
3/09/07 19:50
sto da mia suocera che é norvegese..ma domani torno sono stata qui per due mesi..le giornate non sono piú lunghe e fa freddo.sembra inverno:-(
se la norvegia stesse 3000 km piú a sud sarebbe(quasi)perfetta.:-)
6692
fantasmino83,
3/09/07 19:53
ivy83 ha scritto:
sto da mia suocera che é norvegese..ma domani torno sono stata qui per due mesi..le giornate non sono piú lunghe e fa freddo.sembra inverno:-(
se la norvegia stesse 3000 km piú a sud sarebbe(quasi)perfetta.:-)
dai ti sei fatta una bella vacanzona e ritorni in tialia giusta giusta per "goderti" l'inizio della brutta
stagione e del freddo :-P
6693
ivy83,
3/09/07 19:58
hehe si..:-)
spero di riuscire ad andare al mare.
mia nonna ha una casa a tarquinia e secondo me settembre é il periodo migliore.sempre che non piova e faccia freddo.....
6694
fantasmino83,
3/09/07 19:59
ivy83 ha scritto:
hehe si..:-)
spero di riuscire ad andare al mare.
mia nonna ha una casa a tarquinia e secondo me settembre é il periodo migliore.sempre che non piova e faccia freddo.....
io che sono un amante del caldo afoso quest'anno son rimasto deluso, ma per esseri umani normali è stata una bella estate :-)
6695
ivy83,
3/09/07 20:03
anch'io amo il caldo afoso!!
ma tu abiti nel nord italia?
perché ho parlato con mia madre la settimana scorsa e mi ha detto che a roma(non proprio roma) c'erano 40 gradi!
6696
fantasmino83,
3/09/07 20:06
ivy83 ha scritto:
anch'io amo il caldo afoso!!
ma tu abiti nel nord italia?
perché ho parlato con mia madre la settimana scorsa e mi ha detto che a roma(non proprio roma) c'erano 40 gradi!
abito sul lago di garda ma ho origini campane e devo dirti che qua sulle sponde del lago il clima e la vegetazione è praticamente uguale alla campania, quindi non mi lamento piu di tanto nemmeno in inverno :-)
6697
ivy83,
3/09/07 20:16
che bello!ci sono stata solo una volta sul lago di garda,quando ero piccola.
é perfetto per te!pensa se abitavi sulle alpi,o qui in norvegia altro che caldo afoso:-))
mi hanno detto che qualche anno fa a natale la temperatura é scesa a -30.
peró ho notato una cosa.io in italia soffro molto piú il freddo che qui in norvegia.
penso dipenda dall'umiditá.quando arriva l'inverno qualsiasi cosa indossi se esco ho sempre freddo,invece qui in norvegia potevo passeggiare a lungo anche quando la temperatura scendeva a -15/18 gradi.
6698
fantasmino83,
3/09/07 20:21
ivy83 ha scritto:
che bello!ci sono stata solo una volta sul lago di garda,quando ero piccola.
é perfetto per te!pensa se abitavi sulle alpi,o qui in norvegia altro che caldo afoso:-))
mi hanno detto che qualche anno fa a natale la temperatura é scesa a -30.
peró ho notato una cosa.io in italia soffro molto piú il freddo che qui in norvegia.
penso dipenda dall'umiditá.quando arriva l'inverno qualsiasi cosa indossi se esco ho sempre freddo,invece qui in norvegia potevo passeggiare a lungo anche quando la temperatura scendeva a -15/18 gradi.
anche a me è capitata la stessa cosa quando son stato in normandia a dicembre, pensavo di trovare un freddo polare ma una volta son pure uscito senza giubbino (ma con un pile bello pesante però). Comunque a me il caldo mi piace bello umido, mi piace sentirlo dentro le ossa, e se poi supera i 40°C tanto meglio ^_^
in norvegia dove sei stata? a nord o sud? soprattutto che c'è di bello la da fare? racconta un po :-)
6699
Lucik,
3/09/07 20:29
Ragazzi, buonasera! :-)
Solo un saluto perchè DEVO fare sport. E poi pure farmi da mangiare!
Torno alle 21 e mezza, per un'oretta se vi va...
Comunque :-) detto questo...
Vale mi ha delegato di salutarvi!!! :-)
Stasera c'è Sam... Quindi il saluto ve lo passo io :-)
Per ora, a dopo! Ciao Kal, ciao Anna! :-)
6700
ivy83,
3/09/07 20:30
sto al nord quasi sul circolo polare artico.quando vengo qui l'inverno posso vedere l'aurora boreale che é fantastica.la natura qui intorno é bellissima e selvaggia.le foreste sembrano non finire mai.é un paese poco popolato(meno di 5 milioni)e quindi le piante e gli animali hanno tanto spazio.é anche un paese poco inquinato perché ricavano tutta l'energia di cui hanno bisogno dall'acqua..ma poi esportano petrolio.
le persone sembrano molto gentili,gli amici di mio marito almeno lo sono.
forse é un pó caro..
e tu quando ti sei trasferito?
6701
Lucik,
3/09/07 20:34
Ah, Ivy... ma siete qui! :-)
6702
ivy83,
3/09/07 20:35
ciao lucik!
6703
Lucik,
3/09/07 20:37
Ciao Susanna! Dopo ci sei???
6704
fantasmino83,
3/09/07 20:37
io son nato sul lago di garda ma mi reco spesso in campania dove trovo metà delle mie origini, ebbene si sono un mezzosangue. Sono anche bilingue.... cioè che quasi non capisco entrambi i dialetti :-P
A parte il freddo pare bella la norvegia, ma è vero che li la caccia alle balene è ancora legale?
6705
Lucik,
3/09/07 20:38
Domani torni??? :-) Dehehihiho :-)