Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 446

Pagina 446 di 845

6676 Lucik, 3/09/07 17:57

Se avetre 7 Gold o Telecity... non so, dovrebbero farlo vedere.

6677 ivy83, 3/09/07 17:58

sono stata in una casetta fuori cittá.siamo andati in montagna(a piedi)e poi al mare in bicicletta.una spiaggia bellissima e protetta perché ci nidificano tantissime specie di uccelli.
non ho visto orsi ma ho avuto la fortuna di vedere un aquila pescatrice(qui mi hanno detto che é abbastanza comune ma é molto rara nel resto d'europa).
e tu che hai fatto?intuisco che hai ripreso a lavorare?

6678 Lucik, 3/09/07 17:58

Devo salutarvi. Ciao!
Ivy... mi tocca uscire che ho il percorso cronometrato da qui alla stazione :-)
Ma ti leggo stasera. Un saluto. Spero di sentirci presto :-)
Ciao!!!

6679 ivy83, 3/09/07 17:59

ciao e buon viaggio!

6680 Lucik, 3/09/07 17:59

Ho fatto in tempo a leggere!!! :-)
Bellissimo! :-)
Io son tornato qui... bleah!

6681 Lucik, 3/09/07 18:00

Grazie. A presto! :-) :-) :-)

6682 fantasmino83, 3/09/07 18:02

Lucik ha scritto:
Grazie. A presto! :-) :-) :-)

ciao

6683 fantasmino83, 3/09/07 18:05

purtroppo son stato al telefono, che mi son perso?

6684 ivy83, 3/09/07 18:12

lucik é andato a prendere il treno..io ora vado a vedere i simpsons:-)
ciao a dopo!

6685 fantasmino83, 3/09/07 18:13

ivy83 ha scritto:
lucik é andato a prendere il treno..io ora vado a vedere i simpsons:-)
ciao a dopo!

ciao, ma li fanno in tv?

6686 Tableboy, 3/09/07 18:33

Citazione:
Originalmente inviato da katerpillar
wilhelmina frederika
katerpillar

Questo atteggiamento, velatamente contradditorio, rientra in quelle che noi chiamiamo abitudini e che fanno parte della cultura e tradizioni di un popolo.
Come è stato già affermato, in Giappone mangiano i cani, anzi li allevano come noi alleviamo i polli o i conigli. Per noi mangiare un cane è scandaloso, mentre per loro è scandaloso mangiare carne di cavallo, o per l'India mangiare carne di mucca.

Per questo molte volte ci scontriamo con quei vegetariani che sono intrasigenti al massimo, e che non tengono in considerazione le tradizioni e abitudini iniziali della nazione in cui siamo nati e vissuti; senza tener conto delle raccomandazioni mediche che consigliano di consumare carni animali, seppur moderatamente.

mia risposta:
Per te il rispetto delle "tradizioni" delle "abitudini
di un popolo, di una nazione sono più importanti della vita di un essere vivente, innocente?
Ma, dici sul serio o scherzi?
Secondo te allora dovremmo tutelare "tradizioni" "abitudini" quali infibulazione visto che sono
"tradizioni" "abitudini" secolari addirittura
millenarie.
Ma, le mi dirà che non si può mettere sullo stesso piano l'uomo e l'animale;
come se ci fossero due significati delle parole "rispetto della vita" come se ci fossero due tipi di "vita" 1 da "rispettare" perchè "umana" o "animale d'affezione"
1 da torturare, rinchiudere, ammazzare perchè animale non d'affezione, non umano. da uccidere nel "rispetto" delle tradizioni dell'abitudini.
Rispettiamo così anche la corrida ci se ne frega del toro; però, a volte a terra rimane il torero. Rischi del suo mestiere.
per lui lacrime per il toro no tanto era un animale èh!?
non voglio dire molto su quei dottori ,si fa per dire, che consigliano di mangiar carne perchè mi viene da ridere visto la loro scarsa conoscienza dell'alimentazione
vegana.
sono rimasti con le loro vecchie conoscienze e nonostante ci siano siti come www.scienzavegetariana.it o come www.viverevegan.org o anche www.vegan3000.info dove uno trova tutte le risposte per ogni dubbio loro sono coi paraocchi non sentan ragione.

mi ha risposto dicendomi che io lo frainteso che non ha detto quello che ho capito io.
che lui non è vegetariano perchè non lo può essere anche se lo vorrebbe ,come nò, per motivi di salute, sì della gola. che io rovino ilm tread coi miei pergiudizzi e le mie lamentele.
ma io a sto coso mica li rispondo perdo tempo e basta. magari ci ripenso màh vedremo.

6687 Tableboy, 3/09/07 18:35

vale alla pagina 440 verso le 11:30 vi è una foto che ti ha mandato Lucik .
mandandomela prima a me perchè l'approvassi.
per me è ok.

6688 fantasmino83, 3/09/07 19:01

vado a cucinarmi qualcosa, buon appetito a tutt
^_^

6689 ivy83, 3/09/07 19:05

fantasmino83 ha scritto:
ivy83 ha scritto:
lucik é andato a prendere il treno..io ora vado a vedere i > simpsons:-)
ciao a dopo!

ciao, ma li fanno in tv?

si ma io sto in norvegia..quando torno in italia non li posso vedere:-(ho solo 3 canali)

;-)

6690 fantasmino83, 3/09/07 19:43

ivy83 ha scritto:
si ma io sto in norvegia..quando torno in italia non li posso vedere:-(ho solo 3 canali)

;-)

wow , cosa ci fai lassù? ti godi ancora le lunghe
giornate?
spero di emigrare anch'io entro breve :-) ma leggermente piu a sud

Pagina 446 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!