Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 449

Pagina 449 di 845

6721 Kalpoternit, 3/09/07 20:54

ivy83 ha scritto:
ciao kal:-)

Ciao ivy :)

6722 Lucik, 3/09/07 20:55

No... nulla. Ho perso quei 15 minuti decisivi. Ormai ho sballato tempi e umore. Niente sport stasera!
Ora mi riempio il panciotto :-)
Son qui mentre preparo :-)
Quindi... buonasera... di nuovo :-)

6723 ivy83, 3/09/07 20:59

fantasmino83 ha scritto:
mi son sempre interessato di questo argomento, fin da bambino, era orrendo vedere quelle immagini di cuccioli di foca presi a bastonate :-(

le persone qui sembrano abbastanza indifferenti alla sofferenza di un animale(soprattutto i pesci)cioé dal momento che vivono liberi allora va bene ucciderli.alcune persone mangiano solo la carne di animali e pesci selvatici.
peró anche qui non mancano gli allevamenti intensivi.C'é quest'azienda che si chiama PRIOR che produce uova e carne(di pollo)che é terribile,per non parlare degli allevamenti di salmoni;li vedo sempre in tv,centinaia di pesci costretti a vivere in piccole vasche,o spesso mostrano quando li fanno a pezzi ancora vivi..tutto perché cosí la gente(anche in italia) puó mangiare il salmone norvegese:-(

6724 Lucik, 3/09/07 21:04

a casa di mammaepapá che mi faranno
trovare per cena i pomodori col riso e le patate al forno:-)))))))))))))))

Dehehehihihoho :-) Anche la cena sai già!!! :-) Son contento per te!!!

6725 fantasmino83, 3/09/07 21:05

ivy83 ha scritto:
le persone qui sembrano abbastanza indifferenti alla sofferenza di un animale(soprattutto i pesci)cioé dal momento che vivono liberi allora va bene ucciderli.alcune persone mangiano solo la carne di animali e pesci selvatici.
peró anche qui non mancano gli allevamenti intensivi.C'é quest'azienda che si chiama PRIOR che produce uova e carne(di pollo)che é terribile,per non parlare degli allevamenti di salmoni;li vedo sempre in tv,centinaia di pesci costretti a vivere in piccole vasche,o spesso mostrano quando li fanno a pezzi ancora vivi..tutto perché cosí la gente(anche in italia) puó mangiare il salmone norvegese:-(

purtroppo ne ho sentito parlare spesso di queste cose, ma anche le porvcherie che fanno i giapponesi non sono da meno, con gli squali che gli tagliano pinne e coda e li ributtano in acqua ancora vivi oppure ke fanno un taglio particolare ai pesci perchè sopravvivano fuori dall'acqua anche 18 ore
non ho mai capito queste cattiverie

6726 fantasmino83, 3/09/07 21:07

alle 22 mi reco anch'io ad allenarmi, spero di riuscire a fare piu dei 9 minui e 56 secondi di ieri

6727 ivy83, 3/09/07 21:09

é vero la crudeltá umana non ha limiti.

io ora vado e colgo l'occasione per salutarvi tutti
quanti.
domani torno in italia e non ho internet quindi sará difficile "parlare" con voi..almeno per un paio di
mesi:-)
comunque ogni tanto vi verró a trovare(i miei amici hanno internet:-)))
ciao a tutti
susanna

6728 Kalpoternit, 3/09/07 21:10

ivy83 ha scritto:

io ora vado e colgo l'occasione per salutarvi tutti quanti.
domani torno in italia e non ho internet quindi sará difficile "parlare" con voi..almeno per un paio di mesi:-)
ciao a tutti
susanna

Ciao Susanna...alla prossima allora :)

6729 fantasmino83, 3/09/07 21:10

ivy83 ha scritto:

io ora vado e colgo l'occasione per salutarvi tutti quanti.
domani torno in italia e non ho internet quindi sará difficile "parlare" con voi..almeno per un paio di mesi:-)
ciao a tutti
susanna

ciao è stato un piacere parlare con te ^_^
spero di aver presto di nuovo l'occasione

6730 Tableboy, 3/09/07 21:22

Lucik ha scritto:
No... nulla. Ho perso quei 15 minuti decisivi. Ormai ho sballato tempi e umore. Niente sport stasera!
Ora mi riempio il panciotto :-)
Son qui mentre preparo :-)
Quindi... buonasera... di nuovo :-)

lo farò io per te.
vado a farmi l'addome

6731 Lucik, 3/09/07 21:23

Dehehiho :-) Bravo Table... fai anche tu che fa bene :-)
Io sono in postazione pronto per mangiare! :-)

6732 fantasmino83, 3/09/07 21:27

vado a prepararmi per recarmi al tracciato di allenamento, nonparto direttamente da casa a corre perché sto su una strada trafficatissima e finchè non corro veloce come le macchine le possibilità di arrivare sani a casa sono minime :-P
comunque spero di riuscire ad arrivare almeno agli 11 minuti oggi ^_^
ciao a piu tardi

6733 Lucik, 3/09/07 21:29

Vai corri!!! Oh, ma ho rinunciato io, e si mettono a farlo gli altri??? :-)

6734 Kalpoternit, 3/09/07 21:31

Ciao fantasmino...:)

Lucik,sei stato di spunto per tutti e due ;)

6735 Tableboy, 3/09/07 21:31

Lucik ha scritto:
Dehehiho :-) Bravo Table... fai anche tu che fa bene :-) Io sono in postazione pronto per mangiare! :-)

fatto ben 20 addominali.
però quando mi sono , ho tentato di mettermi seduto un dolore, un bruciore . me ne sto un pò in piedi.
vi sequo passaggiando per la stanza tanto ho la tastiera senza fili.

Pagina 449 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi