Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 441

Pagina 441 di 845

6601 fantasmino83, 2/09/07 23:49

Kalpoternit ha scritto:
juve...con una fortissima simpatia per il bologna,andavo spesso allo stadio anni fa...tu brescia?

no, io ero tifoso della salernitana, prima che dal marzo dell'anno scorso fallì definitivamente, ora non seguo piu l'altra salernitana che gioca in C1, che è simile ma non è la MIA.
Io andavo sempre allo stadio quando giocava al nord

6602 pinklady, 2/09/07 23:50

fantasmino83 ha scritto:
wow le torte, io ne facevo tantissime fino all'anno scorso SLURP

Davvero?? E poi che e' successo?

6603 fantasmino83, 2/09/07 23:52

pinklady ha scritto:
Davvero?? E poi che e' successo?

un po la scuola, un po lo sport e ho gradualmente smesso, avevo anche reinventato una ricetta, ma siccome comprende uova e panna non la faccio da quando son diventato vegan

6604 pinklady, 2/09/07 23:55

fantasmino83 ha scritto:
un po la scuola, un po lo sport e ho gradualmente smesso,

Eh, lo capisco, anche a me prende parecchio tempo...

avevo anche reinventato una ricetta, ma siccome comprende uova e panna non la faccio da quando son diventato vegan

Veganizzala ;-) Cosi' e' un doppio successo :-)

6605 fantasmino83, 2/09/07 23:57

pinklady ha scritto:
Veganizzala ;-) Cosi' e' un doppio successo :-)

c'ho pensato, ma non è assolutamente fattibile purtroppo, peccato, perchè ne andavo molto orgoglioso

6606 Kalpoternit, 2/09/07 23:57

pinklady ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Quella variante mi sfugge sai... ;))

Che diplomazia!! :-)

un altro...:)

Non so, dica lei... Ad esempio leggo nel suo profilo che e' diventato vegan in seguito alla lettura di un libro... Quale? :-)
(eh, lo so, sono curiosa...)

Il libro si chiama totem,riporta varie interviste fatte ad una trasmissione radiofonica su rtl...

6607 pinklady, 3/09/07 00:01

Kalpoternit ha scritto:
Il libro si chiama totem,riporta varie interviste fatte ad una trasmissione radiofonica su rtl...

Autore? Se lo trovo in biblioteca magari lo prendo...
Ma ti piace leggere?

6608 fantasmino83, 3/09/07 00:02

Kalpoternit ha scritto:

non lo conosco, ma se lo trovo lo leggo volentieri

6609 pinklady, 3/09/07 00:05

fantasmino83 ha scritto:
c'ho pensato, ma non è assolutamente fattibile purtroppo, peccato, perchè ne andavo molto orgoglioso

Si', peccato davvero... Ma puoi sempre inventarne di vegane, e' molto piu' difficile, quindi puoi sentirti ancora piu' orgoglioso ;-))
(magari se decidi di seguire questo mio consiglio assolutamente disinteressato, non dimenticare di postare la ricetta su "salute e cucina", dimodoche' tutti gli
utenti del forum (vedi come sono altruista?) possano beneficiarne...)

6610 fantasmino83, 3/09/07 00:07

pinklady ha scritto:
Si', peccato davvero... Ma puoi sempre inventarne di vegane, e' molto piu' difficile, quindi puoi sentirti ancora piu' orgoglioso ;-))
(magari se decidi di seguire questo mio consiglio assolutamente disinteressato, non dimenticare di postare la ricetta su "salute e cucina", dimodoche' tutti gli
utenti del forum (vedi come sono altruista?) possano beneficiarne...)

sicuramente, solo che in questo periodo sono preso su tre fronti e non ho molto tempo da dedicare allo svago purtroppo (chiamo svago fare torte perchè è una delle cose che amo fare)

6611 Kalpoternit, 3/09/07 00:10

pinklady ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Il libro si chiama totem,riporta varie interviste fatte ad > una trasmissione radiofonica su rtl...

Autore? Se lo trovo in biblioteca magari lo prendo...

Sai che non lo ricordo...mi sembra Giorgio Medail...

Ma ti piace leggere?

Qualche cosa leggo...

6612 Kalpoternit, 3/09/07 00:12

fantasmino83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Il libro si chiama totem,riporta varie interviste fatte ad > una trasmissione radiofonica su rtl...

non lo conosco, ma se lo trovo lo leggo volentieri

Badate che NON parla assolutamente di vegani/vegetariani o simili,una cosa mi colpi di una intervista,per il resto parla di tutt'altre cose.

6613 pinklady, 3/09/07 00:13

Si', lo capisco, adesso inizia anche per me un periodo stressante... Le vacanze stanno finendo, purtroppo...
Cmq l'ho detto piu' per scherzo che seriamente, quindi tranquillo :-)
Piuttosto... sai che e' proprio raro trovare un maschietto con la passione per i dolci? E' una bellissima cosa,
questa :-)

6614 pinklady, 3/09/07 00:15

Kalpoternit ha scritto:
Sai che non lo ricordo...mi sembra Giorgio Medail...

Grazie, controllero'.

Qualche cosa leggo...

E che vuol dire? Tutti leggono ogni tanto :-P A me invece piace tantissimo.

6615 fantasmino83, 3/09/07 00:16

pinklady ha scritto:
Si', lo capisco, adesso inizia anche per me un periodo stressante... Le vacanze stanno finendo, purtroppo...
Cmq l'ho detto piu' per scherzo che seriamente, quindi tranquillo :-)
Piuttosto... sai che e' proprio raro trovare un maschietto con la passione per i dolci? E' una bellissima cosa, questa :-)

grazie ^_^ e sono pure un rompiscatole incredibile quando creo i miei dolci, per esempio non tollero niente di gia preparato, preparo tutto da me, come quando ero vegetariano e preparai i bigné e tutti pensavano che li avessi presi gia fatti e li avessi riempiti con crema pasticcera..... MAVAAAA'
:-P
tutta farina del mio sacco

Pagina 441 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!