Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 440

Pagina 440 di 845

6586 fantasmino83, 2/09/07 23:35

Kalpoternit ha scritto:
Lo ero...non tifosissimo,nel senso non esaltato,ma ora non seguo più...mi è venuto lo schifo del calcio...

se segui il calcio professionistico posso anche darti ragione, anche se son convinto che negli anni sessanta era molto piu corrotto e dopato di oggi

6587 Tableboy, 2/09/07 23:36

ecco una foto di lucik per vale. http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/goku/083.jpg

6588 Kalpoternit, 2/09/07 23:36

fantasmino83 ha scritto:
se segui il calcio professionistico posso anche darti ragione, anche se son convinto che negli anni sessanta era molto piu corrotto e dopato di oggi

Si parlo del professionismo...non mi interessa fare paragoni con anni 60-70,ora a me fa schifo,quindi non lo seguo più,amo il GIOCO calcio,quello si,ho giocato per anni...

6589 Kalpoternit, 2/09/07 23:38

Pink...!! Dove sei finita? :)

6590 fantasmino83, 2/09/07 23:39

Kalpoternit ha scritto:
Si parlo del professionismo...non mi interessa fare paragoni con anni 60-70,ora a me fa schifo,quindi non lo seguo più,amo il GIOCO calcio,quello si,ho giocato per anni...

allora perchè non continuare a giocare? ^_^
oppure ogni tanto seguire la squadra del paese, quello è ancora calcio genuino, io ci sono dentro e lo so

6591 pinklady, 2/09/07 23:41

Kalpoternit ha scritto:

Qui qui :-)
E' che non sono ferrata in fatto di calcio...

6592 Kalpoternit, 2/09/07 23:41

fantasmino83 ha scritto:
allora perchè non continuare a giocare? ^_^

Per diversi motivi.

oppure ogni tanto seguire la squadra del paese, quello è ancora calcio genuino, io ci sono dentro e lo so

ma se capita una partita la vedo,magari qualche torneo estivo...cmq è troppo agonistico anche li ormai

6593 pinklady, 2/09/07 23:42

Tableboy ha scritto:
ecco una foto di lucik per vale. http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/goku/083.jpg

Non eri andato a dormire, tu? :-)

6594 Kalpoternit, 2/09/07 23:42

pinklady ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:

Qui qui :-)
E' che non sono ferrata in fatto di calcio...

lancia altro argomento :)

6595 pinklady, 2/09/07 23:45

Kalpoternit ha scritto:

Parliamo della ricetta della torta di mele? A me interessa discutere in particolare della trecentosettantaquattresima variante...
:-PPPPP

6596 fantasmino83, 2/09/07 23:45

Kalpoternit ha scritto:
ma se capita una partita la vedo,magari qualche torneo estivo...cmq è troppo agonistico anche li ormai

l'agonismo per me va bene, anche se è molto marcato, basta che non si trasmormi in frustrazione, li poi va fuori dall'ambito sportivo, ma devo dire che ne incontro veramente pochi in campo che sono cosi, per fortuna. comunque eri tifoso del bologna?

6597 Kalpoternit, 2/09/07 23:46

pinklady ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:

Parliamo della ricetta della torta di mele? A me interessa discutere in particolare della trecentosettantaquattresima variante...

Quella variante mi sfugge sai... ;))

un altro...:)

6598 fantasmino83, 2/09/07 23:46

pinklady ha scritto:

wow le torte, io ne facevo tantissime fino all'anno scorso SLURP

6599 Kalpoternit, 2/09/07 23:47

fantasmino83 ha scritto:
l'agonismo per me va bene, anche se è molto marcato, basta che non si trasmormi in frustrazione, li poi va fuori dall'ambito sportivo, ma devo dire che ne incontro veramente pochi in campo che sono cosi, per fortuna. comunque eri tifoso del bologna?

juve...con una fortissima simpatia per il bologna,andavo spesso allo stadio anni fa...tu brescia?

6600 pinklady, 2/09/07 23:49

Kalpoternit ha scritto:
Quella variante mi sfugge sai... ;))

Che diplomazia!! :-)

un altro...:)

Non so, dica lei... Ad esempio leggo nel suo profilo che
e' diventato vegan in seguito alla lettura di un libro... Quale? :-)
(eh, lo so, sono curiosa...)

Pagina 440 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!