Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 443

Pagina 443 di 845

6631 fantasmino83, 3/09/07 00:41

pinklady ha scritto:
Eh, spesso non piu' tanto, ma sempre con piu' frequenza della persona media, per cosi' dire ;-)
Sono "specializzata" in dolci, ma mi piace anche la cucina non zuccherosa. Cucinare mi rilassa e mi da' soddisfazione (anche se devo ammettere che l'interesse fagocitativo, come lo chiami tu, e' impareggiabile!!), e' una cosa che ho scoperto diventando vegetariana. Ma con i dolci vegan mi diverto molto di piu' :-D Diciamo che sono un po' come i bambini per quanto riguarda queste cose ;-))

io ho iniziato quando ero bambino a fare dolci e anche a cucinare per me e per tutta la famiglia quando capitava, anni di esperienza mi hanno portato sempre piu ad essere indipendente da ricette e da prodotti gia preparati. Mi ricordo ancora la prima cosa che cucinai all'età di sei anni, un piatto di pasta in bianco per me e mio zio :-)

6632 pinklady, 3/09/07 00:44

fantasmino83 ha scritto:
io ho iniziato quando ero bambino a fare dolci e anche a cucinare per me e per tutta la famiglia quando capitava, anni di esperienza mi hanno portato sempre piu ad essere indipendente da ricette e da prodotti gia preparati. Mi ricordo ancora la prima cosa che cucinai all'età di sei anni, un piatto di pasta in bianco per me e mio zio :-)

Wow, ma allora sei proprio un talento naturale O.o Sto
gia' iniziando a nutrire del timore reverenziale nei tuoi confronti...
Io invece sono brava si', ma e' quella bravura che nasce dalla pratica, niente di speciale insomma. Piu' che altro mi diverto un sacco in cucina ;-))

6633 fantasmino83, 3/09/07 00:46

pinklady ha scritto:
Wow, ma allora sei proprio un talento naturale O.o Sto gia' iniziando a nutrire del timore reverenziale nei tuoi confronti...
Io invece sono brava si', ma e' quella bravura che nasce dalla pratica, niente di speciale insomma. Piu' che altro mi diverto un sacco in cucina ;-))

ma anche io lo faccio per divertirmi e non credere che sia un talento naturale, ci sono un sacco di persone che cucinano meglio di me, per me è solo una passione e non una vocazione ^_^ comunque è stupendo creare un bel dolce di cioccolato sofficioso e morbidoso
SLURP

6634 fantasmino83, 3/09/07 00:58

uuhhh
son rimasto solo soletto?
:-(

6635 akikai, 3/09/07 01:32

Tableboy ha scritto:
akikai ha scritto:
O porca miseria schifa!
Guardate un po' sta roba..

http://www.riflessioni.it/forum/showthread.php3?t=11312&page=4 >

Sì, lo so che il mondo è pieno di queste parole..
Ma vorrei rispondere con un po' di link, almeno per > smentire l'ultima frase idiota di quel tizio..
Le frasi della macellaia son talmente spiazzanti che non so > neanche che dire..

Posso chiamare a raccolta l'esercito vegano?
L'unione fa la forza..

Dai, facciamo baruffa!

Ciai
Kai

io li ho scritto un messaggio appene lo mettono, se lo fanno lo copio qui.

Grazie soldato.

Buonanotte
Kai

6636 pinklady, 3/09/07 02:04

fantasmino83 ha scritto:
uuhhh
son rimasto solo soletto?
:-(

Scusa, e' caduta la connessione al sito e non riuscivo a entrare piu' :-(((((((((( Mi dispiace tantissimo...
Pero' dai, magari ci risentiamo ancora qualche sera di queste se capita.. Quindi, un po' in ritardo, ma ti auguro la buonanotte :-) A presto

6637 valepi, 3/09/07 09:02

Buondì truppa!
sono passata solo per un saluto veloce!
Ci sentiamo stasera, per un altro saluto veloce:-)
bacioni!

6638 fantasmino83, 3/09/07 09:36

buongiorno vegan ^_^

6639 Lucik, 3/09/07 10:03

Ciao Vale :-) Sai che mi manchi :-) Dehehehihihoho :-) Chissà che hai da fare... Arrivi dopo le 9, sei allegra e saluti la truppa... Scopriremo tutto con gli aggiornamenti!!! :-)
Ciao comitiva di mangioni! Buongiorno :-)
Io riprendo a lavorare...

6640 Kalpoternit, 3/09/07 10:58

Buondi sir :)

6641 Lucik, 3/09/07 11:02

Ciao Kal! :-)

6642 Lucik, 3/09/07 11:03

Vale... l'sms l'ho ricevuto!!! Non posso nemmeno fare gli squilli! :-)

6643 Lucik, 3/09/07 11:04

Kal, hai fatto colazione? Io ho passato la mattina a cercare un servizio gratuito per l'invio di sms... Oh, un tempo era molto più facile!
Non ho fatto ancora nulla come studio!!!

6644 Kalpoternit, 3/09/07 11:08

Lucik ha scritto:
Kal, hai fatto colazione?

Si da un pezzo ormai,stò gia pensando al pranzo :)

Io ho passato la mattina a
cercare un servizio gratuito per l'invio di sms... Oh, un tempo era molto più facile!

Manco sapevo esistesse sta cosa...se lo trovi avvisa...

6645 Lucik, 3/09/07 11:43

Scusa Kal...! Mi son dimenticato di rivedere il forum, preso dalla compilazione on line di un "plico" di schede sulla valutazione delle lezioni del master! Era da finire al più presto (e già in ritardo).
La Vodafone ha gli sms gratis, basta che ti registri.
Ma anche Lycos se ricordo, ed anche Excite.

Pagina 443 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi