Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 407

Pagina 407 di 845

6091 Lucik, 1/09/07 23:15

guarda che non rispondo più ai messaggi...:-)

Ma dai... che ti ha fatto lui??? :-) Dehehiho :-)

No, tu ai messaggi non sia mai che non mi rispondi, che ci resterei tanto male :-)

Table... andiamo tutti a Montelupo e riapriamolo... tanto veg già ci siamo, quindi... Dehehiho :-)

6092 lupo, 1/09/07 23:15

Lucik ha scritto:
Il mio lupo sta dormendo per terra vicino a me... protetto dal divano, dal tavolo, dal muro e da me :-)

Che bello, ravvicinato così :))
:)

:)

6093 fantasmino83, 1/09/07 23:18

valepi ha scritto:
eh...in effetti la scelta vegan viene vista un pò come estremista, a me sembra la più logica!se non vuoi ammazzare animali e sai bene che vengono comunque ammazzati anche se sono da latte o uova, non ci vuole molto a fare 2+2...oh!poi quello che ha le sue gallinelle e si prende ogni tanto un uovo...vabbè...a me le mestruazioni di una gallina non "garbano", ma così è più accettabile..e che non mi parlino di allevamenti biologici!la gallina viene ammazzata quando entra in menopausa e mucca, pecore e capre idem!!non vanno certo in pensione...
comunque ci sono sempre più vegan, altrimenti non ci sarebbero tanti siti e tanti libri!

io anche ho un sito vegan, l'ho creato per il club che volevo formare, ma è praticamente vuoto in quanto siamo solo due persone che abitano a 1000km di distanza, ma è l'unica persona vegan che conosco, in zona mia, come ti dicevo, non ne ho mai incontrate nessuna. Forse abito in una zona sfigatella, ma mi riesce difficile pensare che non ci sia nemmeno un vegetariano (vegan sarebbe meglio, ma per iniziare mi accontento di poco)

6094 Lucik, 1/09/07 23:19

Anna... quei sorrisi calzano bene bene :-) Appunto! :-)

ci abbandoni?:-(

Non abbandono nessuno! Se vuoi mi stampo la tua foto e la metto vicino mentre faccio nanna... così non ti
"abbandono" mai... Dehehiho :-)

vabbè ti perdono solo perchè hai fatto il delfino per parecchio tempo

Yyyyyy... yyyy-yyyyy-yyyy... yyyyyy...

6095 Kalpoternit, 1/09/07 23:21

Oh ragazzi...mi sa che io vado,domani mattina vado in bici...

6096 Lucik, 1/09/07 23:21

Anzi... una foto di tutti voi... la famiglia... Dehehehihihoho :-)

6097 Lucik, 1/09/07 23:23

Notte Kal. Bici anche io. 15 minuti di salita. E scendo :-) O continuo?! Vedrò :-)
Ciao!

6098 Tableboy, 1/09/07 23:23

Lucik ha scritto:

Non abbandono nessuno! Se vuoi mi stampo la tua foto e la metto vicino mentre faccio nanna... così non ti "abbandono" mai... Dehehiho :-)

e bravo! e se poi "Sam il ragazzo del West" (ecco chi era il fidanzato di Vale) dovesse non so perchè passare da casa tua?

6099 Kalpoternit, 1/09/07 23:23

Ok...buona gita allora Sir :)

Ciao notte a tutti :)

6100 valepi, 1/09/07 23:23

fantasmino83 ha scritto:
io anche ho un sito vegan, l'ho creato per il club che volevo formare, ma è praticamente vuoto in quanto siamo solo due persone che abitano a 1000km di distanza, ma è l'unica persona vegan che conosco, in zona mia, come ti dicevo, non ne ho mai incontrate nessuna. Forse abito in una zona sfigatella, ma mi riesce difficile pensare che non ci sia nemmeno un vegetariano (vegan sarebbe meglio, ma per iniziare mi accontento di poco)

intanto, non perdere la speranza:-)io per esempio, tartasso fidanzato e parenti (e aspetta che rientrino le mie amiche) con letture varie:-)

6101 valepi, 1/09/07 23:24

Lucik ha scritto:

Non abbandono nessuno! Se vuoi mi stampo la tua foto e la metto vicino mentre faccio nanna... così non ti "abbandono" mai... Dehehiho :-)

dopo questa affermazione....meno male che sam non legge sul sito!!:-):-)

6102 lupo, 1/09/07 23:25

Buona notte Kal :)

E buona gita in bici :)

6103 fantasmino83, 1/09/07 23:25

valepi ha scritto:
intanto, non perdere la speranza:-)io per esempio, tartasso fidanzato e parenti (e aspetta che rientrino le mie amiche) con letture varie:-)

io purtroppo ho perso un'amicizia per via della mia scelta di diventare vegan. Non è stato cosi automatico, ma visto che criticava molto duramente ho deciso che forse era una di quelle persone che è meglio perdere che trovare

6104 Lucik, 1/09/07 23:25

e bravo! e se poi "Sam il ragazzo del West" (ecco chi era il fidanzato di Vale) dovesse non so perchè passare da casa tua?

Ho detto che tengo la foto di tutti... tranne quella dell'oste che mi guarda in cagnesco... Dehehiho :-)

6105 valepi, 1/09/07 23:27

Kalpoternit ha scritto:
Oh ragazzi...mi sa che io vado,domani mattina vado in bici...

ciao Kal!notte:-)

Pagina 407 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!