Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 409

Pagina 409 di 845

6121 lupo, 1/09/07 23:39

Buona notte a tutti cari :)

Luciano, se posso, tu sai con che spirito te lo dico ;)
dai un abbraccio stretto al collo al tuo cagnolone e un bacio sul nasone per me ;)

Grazie :)

Cioa a tutti ..... buona nanna :)

6122 Lucik, 1/09/07 23:39

Si Vale, ci provo domani a farle :-)
Notte carissima! :-)
Ciao Anna! :-)
Anche a te... non so il nome e dire il vezzeggiativo di fantasma mi fa strano :-)

A domani!

6123 Tableboy, 1/09/07 23:40

fantasmino83 ha scritto:
valepi ha scritto:
mi spiace...ma guarda che le persone che veramente ci > tengono a te, all'inizio possono rompere un pochino, ma > poi smettono..quindi, non ti meritava:-)

speriamo, perchè anche in famiglia non è che siano poi cosi ben disposti nei confronti di chi è vegan

senti a casa mia è uquale e pure tra quelli che conosco io e tra i miei parenti.
una masnada di mangiacadeveri procacciatori senza
speranza.

6124 fantasmino83, 1/09/07 23:40

valepi ha scritto:
si devono solo abituare..poi tu stampa qualcosa ogni tanto, e lascialo in vista in casa..io a mia madre li ho spediti!chissà che cosa ottengo:-)magari qualcuno lo legge..se non ottieni un vegan, magari ottieni una diminuizione del consumo di carne (certo per chi come noi pensa alla sofferenza animale, non è molto, ma è meglio di niente..)

gia provato, purtroppo a loro non interessa niente, son solo contro tutti e devo sopravvivere ^_^

6125 Lucik, 1/09/07 23:41

Ho capito Anna!
:-)

6126 valepi, 1/09/07 23:41

lupo ha scritto:
Buona notte a tutti cari :)

sogni d'oro anna!

Luciano, se posso, tu sai con che spirito te lo dico ;) dai un abbraccio stretto al collo al tuo cagnolone e un bacio sul nasone per me ;)

Lu anche da parte mia...io ne aggiungo uno anche a te:-)

6127 Tableboy, 1/09/07 23:42

fantasmino83 ha scritto:
valepi ha scritto:
si devono solo abituare..poi tu stampa qualcosa ogni tanto, > e lascialo in vista in casa..io a mia madre li ho > spediti!chissà che cosa ottengo:-)magari qualcuno lo > legge..se non ottieni un vegan, magari ottieni una > diminuizione del consumo di carne (certo per chi come noi > pensa alla sofferenza animale, non è molto, ma è meglio di > niente..)

gia provato, purtroppo a loro non interessa niente, son solo contro tutti e devo sopravvivere ^_^

nò ci sono io con te solo con lo spirito ma, ci sono.

6128 fantasmino83, 1/09/07 23:43

Tableboy ha scritto:
nò ci sono io con te solo con lo spirito ma, ci sono.

GRANDE :-) vuol dire moltoper me, anche se solo appoggio morale, ma una squadra non è niente senza l'apporto dei tifosi che credono in lei ^_^
grazie

6129 Lucik, 1/09/07 23:46

Lu anche da parte mia...io ne aggiungo uno anche a te:-)

Questa è una cosa simpaticissima, affettuosa e bellissima :-) E so la platonicità del tutto :-)
Anche io Vale :-)
Vado. Ci sentiamo domani eh... :-)

6130 valepi, 1/09/07 23:47

fantasmino83 ha scritto:

macchèè!!non sei solo!ci siamo noi e tutti gli animali che non ti mangi!

6131 fantasmino83, 1/09/07 23:48

valepi ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
gia provato, purtroppo a loro non interessa niente, son > solo contro tutti e devo sopravvivere ^_^

macchèè!!non sei solo!ci siamo noi e tutti gli animali che non ti mangi!

grazie, vuol dire veramente molto il costro appoggio

6132 valepi, 1/09/07 23:48

Lucik ha scritto:
Lu anche da parte mia...io ne aggiungo uno anche a te:-) Questa è una cosa simpaticissima, affettuosa e bellissima :-) E so la platonicità del tutto :-)

Anche io Vale :-)
Vado. Ci sentiamo domani eh... :-)

e chi ti dice che sia platonico;-)ah ah ah

6133 valepi, 1/09/07 23:49

ragazzi!io devo scrivere il mio articolo e preparare la colazione!!ci si sente domani..notte!!bacioni

6134 Lucik, 1/09/07 23:50

e chi ti dice che sia platonico;-)ah ah ah

Dehehiho :-) Invece lo so! :-) Notte cara! :-)

6135 fantasmino83, 1/09/07 23:51

valepi ha scritto:
ragazzi!io devo scrivere il mio articolo e preparare la colazione!!ci si sente domani..notte!!bacioni

buonanotte a domani :-)

Pagina 409 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!