Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 400

Pagina 400 di 845

5986 valepi, 1/09/07 21:45

fantasmino83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
oddio,strano allora mi pare un ottima alimentazione...dolci > e robe varie?Alcool?Fai sport?

pare strano pure a me

dolci proprio no (purtroppo) e alcool nemmeno, forse 3 o 4 birre all'anno. Lo sport lo facevo regolarmente fino ad aprile, poi per via della maturità ho messo da parte, comunque ero gia salito parecchio di peso ma da allora mi son mantenuto stabile, ma purtroppo sempre troppo alto rispetto ai livelli cui dovrei essere per affrontare la prossima stagione calcistica (purtroppo mi sa che dovrò rimandare l'esordio in campionato di qualche mese)

...magari sbagli le combinazioni alimentari..

5987 Kalpoternit, 1/09/07 21:46

fantasmino83 ha scritto:
io son sempre stato un po rotondo, perchè mi piaceva in quanto il cosiddetto peso forma non mi è mai piaciuto, ma ora sono proprio non dico XXXL ma XXL tutto
:°(

Allora sport...l'alimentazione per me è buona

5988 Lucik, 1/09/07 21:46

e che cosa ho detto io?

Ehm... effettivamente dopo c'era un bel "se mangi troppi carboidrati!" (con tanto di punto esclamativo) :-)

5989 Kalpoternit, 1/09/07 21:48

Lucik ha scritto:
Beh, smettere di fare sport per uno che ci era abituato può avere effetti fortissimi... si pensi ai calciatori quando si ritirano dall'agonismo.

Vero,quando smisi di giocare a calcio lievitai in poco tempo,complice anche una vita sregolata,però smettere di botto può avere quel'effetto.

5990 valepi, 1/09/07 21:50

Lucik ha scritto:
Beh, smettere di fare sport per uno che ci era abituato può avere effetti fortissimi... si pensi ai calciatori quando si ritirano dall'agonismo.

penso anche io che sia per questo...io quando ho conosciuto samuele ero in formissima, anche se pesavo un pochino di più rispetto ad ora...mangiavo moltissimo però e facevo kick..poi l'ho lasciato ed ho cominciato ad ingrassare...sono corsa subito ai ripari e ho ripreso a fare sport.
il problema è che probabilmente continui a prendere le stesse calorie e non le bruci.

5991 Lucik, 1/09/07 21:50

Ohi ragazzi... ultimamente ho notato che qualche messaggio che scrivo lo lasciate come fiore nel deserto, senza rovinarlo con le risposte eh... :-)

5992 fantasmino83, 1/09/07 21:51

Kalpoternit ha scritto:

non credo, perche quando ad aprile ho smesso l'attività agonistica ero gia ingrassato, me ero gia accorto e proprio ad aprile ho iniziato a mangiare meno, risultato: non sono piu ingrassato ma non scendo neanche di un grammo

5993 Lucik, 1/09/07 21:55

Dovresti provare con un nutrizionista competente veg...

5994 Lucik, 1/09/07 21:56

Comincia a segnare tutto quello che mangi su degli appunti. Che poi da lì si posson trovare i motivi.

5995 Tableboy, 1/09/07 21:57

Lucik ha scritto:
Ohi ragazzi... ultimamente ho notato che qualche messaggio che scrivo lo lasciate come fiore nel deserto, senza rovinarlo con le risposte eh... :-)

certo che rovinare i tuoi messaggi, bah che balordi ma, chi sarà mai quello frontato. :-)

5996 Lucik, 1/09/07 21:59

Mah, chissà... ogni tanto qualche bischero :-)
Kal...! Sai quale sarebbe un colpo per un ciclista...?
Farsi la volata finale... per terra! Dehehehehihihoho!!! :-)

5997 valepi, 1/09/07 21:59

fantasmino83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:

non credo, perche quando ad aprile ho smesso l'attività agonistica ero gia ingrassato, me ero gia accorto e proprio ad aprile ho iniziato a mangiare meno, risultato: non sono piu ingrassato ma non scendo neanche di un grammo

può essere che ci sia stato un momento di
"stabilizzazione" del tuo organismo alla nuova dieta, poi dopo hai smesso di fare sport e con le stesse calorie...è normale ingrassare. Comunque riprendi a fare sport e prova a ridurre quei cibi che possono farti ingrassare...(tipo il pane)

5998 valepi, 1/09/07 22:00

Lucik ha scritto:
e che cosa ho detto io?

Ehm... effettivamente dopo c'era un bel "se mangi troppi carboidrati!" (con tanto di punto esclamativo) :-)

ecco...leggi bene:-)

5999 lupo, 1/09/07 22:00

Eccomi qua, finalmente a casa :)

Ciao Vale,
ciao Lu,
ciao Kal,
ciao Table/Valletonda,
ciao Fantasmino......

Come state?

6000 valepi, 1/09/07 22:01

Lucik ha scritto:
Comincia a segnare tutto quello che mangi su degli appunti. Che poi da lì si posson trovare i motivi.

ottimo consiglio

la pizza era deliziosa..però mi è venuta croccante

Pagina 400 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!