Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 399

Pagina 399 di 845

5971 Kalpoternit, 1/09/07 21:30

fantasmino83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Non proprio...deve essere il contrario...menu della tua > giornata tipo?

non ho un menu fisso e nemmeno indicativo, comunque mangio minestre di legumi, verdure grigliate, pane, occasionalmente pasta, ma sempre porzioni piuttosto ridotte rispetto ai miei commensali, visto che mi viene molto presto il senso di sazietà

oddio,strano allora mi pare un ottima alimentazione...dolci e robe varie?Alcool?Fai sport?

5972 Lucik, 1/09/07 21:31

io glielo dico sempre per prenderlo in giro, perchè da bravo 24enne si terrorizza...

Sappi che dura oltre i 30 :-)
Tu da 23 enne invece eh... :-)

5973 valepi, 1/09/07 21:31

fantasmino83 ha scritto:
visto che si parla di nutrizione dico anche io la mia ^_^ da quando sono diventato vegan sono aumentato parecchio di peso, è normale questo?
:-(

si:-)se mangi troppi carboidrati!mangi frutta e verdura?cereali integrali?

cavolo la b12!

5974 fantasmino83, 1/09/07 21:33

Kalpoternit ha scritto:
oddio,strano allora mi pare un ottima alimentazione...dolci e robe varie?Alcool?Fai sport?

dolci proprio no (purtroppo) e alcool nemmeno, forse 3 o 4 birre all'anno. Lo sport lo facevo regolarmente fino ad aprile, poi per via della maturità ho messo da parte, comunque ero gia salito parecchio di peso ma da allora mi son mantenuto stabile, ma purtroppo sempre troppo alto rispetto ai livelli cui dovrei essere per affrontare la prossima stagione calcistica (purtroppo mi sa che dovrò rimandare l'esordio in campionato di qualche mese)

5975 Lucik, 1/09/07 21:35

Vale, non dire si! Dipende da quello che uno mangia come in tutte le cose. Io da veg se mangiavo tanto aumentavo di peso, se mangiavo meno, tornavo in forma. Ma il mio organismo è una macchina... ma lo sapete... che ve lo dico a fare :-)

5976 valepi, 1/09/07 21:36

Lucik ha scritto:
Comunque abbiamo con Samuele quella cosa lì in comune eh :-) Dehehiho :-)
Ma non è per le questioni veg spero.

no no!perchè siamo giovani e dobbiamo prima conoscerci a fondo...e perchè ancora non ci pensa:-)

5977 valepi, 1/09/07 21:37

Lucik ha scritto:
Dov'è...? Nella foto?

si:-)

5978 valepi, 1/09/07 21:37

Kalpoternit ha scritto:
Ho letto anche io vale...quella è lucida follia!

non so se sia follia...ma avrei voluto rispondere per le rime, credimi!

5979 Lucik, 1/09/07 21:38

no no!perchè siamo giovani e dobbiamo prima conoscerci a fondo...e perchè ancora non ci pensa:-)

Ah, solite cose :-) Allora ok. Terrorizzalo di tanto in tanto :-)

5980 valepi, 1/09/07 21:39

fantasmino83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Non proprio...deve essere il contrario...menu della tua > giornata tipo?

non ho un menu fisso e nemmeno indicativo, comunque mangio minestre di legumi, verdure grigliate, pane, occasionalmente pasta, ma sempre porzioni piuttosto ridotte rispetto ai miei commensali, visto che mi viene molto presto il senso di sazietà

non mangi male..ma con ingrassato vuoi dire che sei in sovrappeso, o eri magro ed ora sei normale?

5981 Lucik, 1/09/07 21:40

Io son cresciuto con l'idea che il mondo è piatto, e poi amo dar fuoco alle case della gente con loro che gridano... non potrei vivere senza. Tu non capisci perchè sei nata vegetariana. Dehehehiho :-)

5982 valepi, 1/09/07 21:42

Lucik ha scritto:
io glielo dico sempre per prenderlo in giro, perchè da >bravo 24enne si terrorizza...

Sappi che dura oltre i 30 :-)

lo so..ma io non posso sposarmi prima dei 35..quindi ho moooolto tempo per pensarci

Tu da 23 enne invece eh... :-)

io ci penso, ma è normale per una ragazza...ma non mi salterebbe mai in testa di sposarmi ora!

5983 fantasmino83, 1/09/07 21:43

valepi ha scritto:
non mangi male..ma con ingrassato vuoi dire che sei in sovrappeso, o eri magro ed ora sei normale?

io son sempre stato un po rotondo, perchè mi piaceva in quanto il cosiddetto peso forma non mi è mai piaciuto, ma ora sono proprio non dico XXXL ma XXL tutto
:°(

5984 valepi, 1/09/07 21:43

Lucik ha scritto:
Vale, non dire si! Dipende da quello che uno mangia come in tutte le cose. Io da veg se mangiavo tanto aumentavo di peso, se mangiavo meno, tornavo in forma. Ma il mio organismo è una macchina... ma lo sapete... che ve lo dico a fare :-)

e che cosa ho detto io?

5985 Lucik, 1/09/07 21:45

Beh, smettere di fare sport per uno che ci era abituato può avere effetti fortissimi... si pensi ai calciatori quando si ritirano dall'agonismo.

Pagina 399 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!