Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 397

Pagina 397 di 845

5941 Lucik, 1/09/07 21:05

Ciao Table... ti faremo tornare (o diventare) con gli addominali tonici... Dehehehiho :-)

5942 Kalpoternit, 1/09/07 21:08

valepi ha scritto:
si...al centro commerciale c'è il mc donald. quando ci passo ci sono sempre famiglie!!io e sam rimaniamo schifati!!!come si fa a portare un bimbo al mc??una mia amica quando le dicevo così, mi rispondeva che sarei stata una mamma....ossessiva!!

E che ce voi fà vale...più che dirlo...tanta troppa gente ha la mente intorpidita da non si sa bene cosa,tv pubblicità ecc...

5943 Kalpoternit, 1/09/07 21:09

Ciao table :)

5944 valepi, 1/09/07 21:09

Lucik ha scritto:
Ah, già! Volevo chiederti se me lo fai leggere!

ti metto il link..devi guardare tra i commenti

http://blog.alfemminile.com/blog/seeone_204379_5122434/Sempre-in-forma/31-agosto-2007

5945 Lucik, 1/09/07 21:09

Oggi sul treno una scena... ragazza di Pavia (o studentessa di Pavia), con un ragazzo vicino. Viaggiavano insieme... A un certo punto di devono salutare perchè lui deve cambiare treno... se ne torna a casa. Magari studente pure lui. Oh... lei molto interessante eh!!!
Comunque quando lui deve andar via lei ci rimane un sacco male (lui all'apparenza tranquillo)... Dehehehihihoho :-)
O è sensibile, e nei saluti ci mette questi sentimenti (ed è una bella cosa). O lei voleva di più... Oh, io son dovuto scendere alla stessa fermata, quindi il di più non l'ha potuto avere :-) Dehehehihihoho :-)
Scherzo. Era per raccontare di come si vedeva la sua insofferenza...
Dehehehiho!!! :-)
No, dai... lo sapete che sono insensibile... se lo legge Pink... oh, mamma, non oso immaginare! Sperem di no!

5946 fantasmino83, 1/09/07 21:11

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
si...al centro commerciale c'è il mc donald. quando ci > passo ci sono sempre famiglie!!io e sam rimaniamo > schifati!!!come si fa a portare un bimbo al mc??una mia > amica quando le dicevo così, mi rispondeva che sarei stata > una mamma....ossessiva!!

E che ce voi fà vale...più che dirlo...tanta troppa gente ha la mente intorpidita da non si sa bene cosa,tv pubblicità ecc...

mi ricordo anni fa che venne fuori un nutrizionista statunitense che disse che consumare hambuger, patatine fritte, carne di maiale, burro, ecc era l'unica vera dieta sana e denigrava la dieta mediterranea, veg*, ecc

5947 Lucik, 1/09/07 21:12

mi rispondeva che sarei stata
una mamma....ossessiva!!

Dehehiho :-) Speriamo non lo sia mai lei!!! Tu Vale sei sulla strada per essere una delle mamme migliori che ci siano :-)
Oh, poi la vita è sempre un esame.

5948 Tableboy, 1/09/07 21:13

da lunedì mi prendo l'ìmpegno di fare tutte le sere 10 addominali (inizio con 10) prima di andare a letto.
lo so per gente come Lucik è poco ma, per me è già molto visto la mia pigrizia e poca costanza.
appena finisce questo caldo ricomincerò ad andare a piedi mezz'ora al giorno.
purtroppo posso camminare solo alle 12:30 quando sono in pausa pranzo e e mi avvio verso casa. poi a casa ci vado in auto magari ci arrivassi a piedi e sono 30 minuti in auto. in salita.

5949 Kalpoternit, 1/09/07 21:14

fantasmino83 ha scritto:
mi ricordo anni fa che venne fuori un nutrizionista statunitense che disse che consumare hambuger, patatine fritte, carne di maiale, burro, ecc era l'unica vera dieta sana e denigrava la dieta mediterranea, veg*, ecc

Ma dai!!

5950 valepi, 1/09/07 21:15

Kalpoternit ha scritto:

tv prima di tutto!poi con tutte le pubblicità che girano sui salumi, la gente è convinta che facciano bene!!!

5951 Lucik, 1/09/07 21:16

Ho letto... sto vomitando per la banalità convinta...
Ora per stare meglio leggo il messaggio intelligente, quello di Vale....

5952 valepi, 1/09/07 21:16

fantasmino83 ha scritto:

ah ah ah...forse l'hanno ricoverato al reparto
psichiatria

5953 Lucik, 1/09/07 21:17

lo so per gente come Lucik è poco ma, per me è già molto visto la mia pigrizia e poca costanza.

No, assolutamente. E' ottimo! Bravo Table! E' esattamente quello l'inizio!!!

5954 valepi, 1/09/07 21:17

Lucik ha scritto:
mi rispondeva che sarei stata
una mamma....ossessiva!!

Dehehiho :-) Speriamo non lo sia mai lei!!! Tu Vale sei sulla strada per essere una delle mamme migliori che ci siano :-)
Oh, poi la vita è sempre un esame.

grazie:-)lanche se non vuole sposarmi, lo pensa anche samuele!sai che come veg me ne diranno di tutti i colori??

5955 fantasmino83, 1/09/07 21:18

Kalpoternit ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
mi ricordo anni fa che venne fuori un nutrizionista > statunitense che disse che consumare hambuger, patatine > fritte, carne di maiale, burro, ecc era l'unica vera dieta > sana e denigrava la dieta mediterranea, veg*, ecc

Ma dai!!

si, me lo ricordo bene, era all'inizio del millennio
(circa 6 o 7 anni fa) l'avevo sentito in tv e per una settimana questa notizia era girata nei telegiornali o nelle trasmissioni, comunque nessuno si trovò d'accordo

Pagina 397 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi