Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 395

Pagina 395 di 845

5911 valepi, 1/09/07 20:15

ciao ragazzi!!scusate stavo riordinando..
dunque al parco ho studiato un pochino, oltre che sfamato qualche formica:-)
la pizza è in forno:
pomodori freschi
sugo al basilico
zucchine
melanzane
arachidi
origano
pensavo di aggiungere qualche oliva!che dite??

5912 Lucik, 1/09/07 20:16

Oh!!! Ma che pizza è!!! :-) La tutto il veg che c'è???

5913 valepi, 1/09/07 20:17

aggiornamento piatti della mia coinquilina:
ancora non si è lavata quelli che aveva e ne ha sporcato di nuovi;
ovviamente è uscita senza lavarli!

5914 Kalpoternit, 1/09/07 20:17

valepi ha scritto:
pensavo di aggiungere qualche oliva!che dite??

Quante...6? ;)

5915 valepi, 1/09/07 20:18

Lucik ha scritto:
Oh!!! Ma che pizza è!!! :-) La tutto il veg che c'è???

buona vero??e poi che mi vengano a dire che noi veg non mangiamo pizze buone!
Lu hai visto il mio secondo messaggio?(o primo non ricordo bene)

5916 valepi, 1/09/07 20:19

Kalpoternit ha scritto:
Quante...6? ;)

dai oggi 10

5917 Kalpoternit, 1/09/07 20:20

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Quante...6? ;)

dai oggi 10

...un calcio alla miseria stasera vale :)

5918 Lucik, 1/09/07 20:22

Ooooh!!! Olè. Da oggi si riprende a vivere!!! Dehehiho :-) No Vale... sms dici? Vado a vedere!

5919 valepi, 1/09/07 20:31

Lucik ha scritto:
Nel viaggio di ritorno una scena raccappricciante... una donna grassoccia con una figlia, grassoccia, poverina. Non avevo parole. Era pure carina, non aveva colpa se non di avere una madre deficiente e imbecille. Farà si da "rovinarle" l'adolescenza... e chissà poi, la sua
salute.

Mmm..ho presente..purtroppo però spesso non è nemmeno colpa dei genitori, perchè non sono informati, e ancora più spesso i medici non riprendono questi genitori..non c'è informazione sulla corretta alimentazione e non tutti hanno accesso ad internet..io penso che ci sia bisogno di una forte politica di informazione da parte dello stato.. comunque hai perfettamente ragione, ha volte certe scene fanno paura..io oggi ne ho visto tante!bambine semiobese o normali ma con il pancione e non certo perchè mangiano tanta frutta come me!
spero che i futuri medici si interessino di pianificare una strategia d'informazione corretta, ma in realtà nemmeno loro sono molto interessati (la maggior parte dei miei colleghi è in sovrappeso!!)

5920 Lucik, 1/09/07 20:37

Infatti... vogliamo vedere la percentuale di medici che fa un'pò di sport?!
Però un conto è la disinformazione... ma quando sei una "belena" e hai una figlia che hai ridotto a "balena" io
non so che informazioni servano per togliere lo strutto che c'ha in testa e fermare questo devastazione...

5921 valepi, 1/09/07 20:39

Lucik ha scritto:
Ooooh!!! Olè. Da oggi si riprende a vivere!!! Dehehiho :-) No Vale... sms dici? Vado a vedere!

no caro:-)il primo messaggio sul forum

5922 Kalpoternit, 1/09/07 20:40

Lucik ha scritto:
Però un conto è la disinformazione... ma quando sei una "belena" e hai una figlia che hai ridotto a "balena" io non so che informazioni servano per togliere lo strutto che c'ha in testa e fermare questo devastazione...

La cosa + incredibile è che sta cosa è chiamata benessere...grottesco!

5923 valepi, 1/09/07 20:42

Lucik ha scritto:
Però un conto è la disinformazione... ma quando sei una "belena" e hai una figlia che hai ridotto a "balena" io non so che informazioni servano per togliere lo strutto che c'ha in testa e fermare questo devastazione...

eh eh su questo hai ragione:-)in effetti mia madre mi aveva spedito in palestra!

5924 fantasmino83, 1/09/07 20:42

BUONASERA A TUTT
^_^

5925 Lucik, 1/09/07 20:42

Quello del blog... dei libri interessanti... del fatto che non hai salutato??? :-)

Pagina 395 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!