Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 393

Pagina 393 di 845

5881 Lucik, 1/09/07 16:52

Ciao ragazzi!!! :-) :-) :-) Sono a casa!
Dehehehihihoho :-)
Ora racconto! :-)

5882 Lucik, 1/09/07 17:16

pesce

Esattamente della famiglia dei cetacei... squalo e delfino :-)

Allora. Stamattina son partito che faceva freschetto :-) Son uscito con i jeans, ma col costume sotto... Dehehiho :-)
Prendo il treno. Cavoli :-) Se non era per il supplemento Intercity pagavo 5 euro e mezzo a tratta! :-)
Vado, vado... e ovviamente scendo la fermata prima! Dehehiho :-) Oh Vale... nemmeno a farlo apposta mi son fatto una bella e salutare passeggiatina da mezz'oretta
:-) Una "stradina" che di solito faccio in macchina. Arrivo... ah, che bello... la parte assolata, poca gente... la mia spiaggia... una persona sola. L'unica che aveva fatto il bagno. Sarebbe qualcosa del genere la mia versione a 60 anni :-) E sono le 9 del mattino. C'è stata un'pò di mareggiata e le onde hanno tirato più verso riva le pietre, lasciando pietrischio molto fine come bagnasciuga... meglio :-)
Ho nuotato un'ora. Oh nuotato eh, non fermo :-) E dal mare vedovo arrivarli... eccoli. Due a due, due a tre, arrivano... e le sdraio cominciano a riempire tutta la spiaggia nel giro di due ore! Oh... i farlacchioni che dormivano si son svegliati e son usciti...
A veder la spiaggia con tutti sti (mi ripeto dall'altra volta) tutti sti pezzi di carne, tutta quella pelle che si mischia in un immagine formicolante... Bleah! Vale... quanto sono sformati!!! :-)

Poi mi vado a mettere sugli scogli e sto sotto il sole... bello! (Mi son guardato... bello! :-) ). E prima di andare via perchè erano quasi le 11 e mezza, ho fatto un altro bagno.

Mezzogiorno. Son pronto per partire, passando a mangiare la farinata...
Chiusa!!!!!!
Va beh...
Preso la focaccia... quella con la cipolla l'ho
mangiata... e quella normale con le goccioline d'olio è nello zainetto :-) Un nuovo negozio mi sembra eh... sulla vetrina (faccio sintesi) "Usiamo olio extra vergine di oliva, non strutto"...

Treno che parte... torno...
Nel viaggio di ritorno una scena raccappricciante... una donna grassoccia con una figlia, grassoccia, poverina. Non avevo parole. Era pure carina, non aveva colpa se non di avere una madre deficiente e imbecille. Farà si da "rovinarle" l'adolescenza... e chissà poi, la sua
salute.

Tornato ho preso l'auto e sono andato a cambiare pantaloni... niente taglia più piccola. Tenuti quelli. Il signore simpaticamente mi ha detto... beh, due panettoni a Natale... Ma io voglio stare in forma, altro che :-)
La camicia l'ho cambiata invece. Quindi fine lì.

Poi passato dal ferramenta e ho preso le viti e i tasselli... li monto ora :-)
E infine volevo dire una cosa... ma quant'è bello tornare
a casa dopo una giornata così, alle 5 di pomeriggio, e fare una mega merenda di frutta dal sapore dolce e fresco!!!
:-)

Aggiungo: Ivy... facci un saluto!!! :-) Dai, anche oggi un racconto lo leggerai! :-)

Ragassi... vi aspetto! :-)

E notare la mia puntualità! Dehehehiho :-)

5883 Kalpoternit, 1/09/07 18:41

Hola "Riciard"...ben rientrato :)

5884 Lucik, 1/09/07 18:44

Dehehiho :-) Ricciardo :-) Ciao Kal!

5885 Lucik, 1/09/07 18:45

Vale oggi è andata al parco eh... io devo dire che il nuoto consuma energie eh... in treno un'pò di sonno ce l'avevo :-) E incredibile... ho studiato!!! Cioè, non lo faccio a lavoro, e faccio il lavoro nel tempo libero! Dehehiho :-)

5886 Lucik, 1/09/07 18:47

Kal, si vede che sta sbarra costa 6 euro!!! Ha la caratteristica minima... non si stacca, ma ancora non è detto... Per il resto, oh, la qualità è una cosa astratta eh...

5887 Lucik, 1/09/07 18:49

Cavolo, se vado a nuotare ogni sera durante la settimana... non oso pensare al mattino dopo che devo andare a Torino... Dai, cominciamo col metterci sul bordo e a sbattere i piedini eh :-) Dehehiho :-)

5888 Kalpoternit, 1/09/07 18:50

Lucik ha scritto:
Kal, si vede che sta sbarra costa 6 euro!!! Ha la caratteristica minima... non si stacca, ma ancora non è detto... Per il resto, oh, la qualità è una cosa astratta eh...

Che ha che non va?

5889 Lucik, 1/09/07 18:52

Oh... guarda un'pò... Kal, indovina cos'ho qui. Una bella fetta di focaccia che sa di focaccia buona... Dehehehihihoho :-)

5890 Lucik, 1/09/07 18:54

Cos'ha che non va... Ha che in pratica non è tutta rigida! I lati si allungano per fissare il tutto... ma poi la parte centrale flette su questi... Ora tiene, ma a vederla non è un concetto bellissimo...

5891 Kalpoternit, 1/09/07 18:54

Lucik ha scritto:
Oh... guarda un'pò... Kal, indovina cos'ho qui. Una bella fetta di focaccia che sa di focaccia buona... Dehehehihihoho :-)

Curiosa coincidenza... :)

5892 Kalpoternit, 1/09/07 18:55

Lucik ha scritto:
Cos'ha che non va... Ha che in pratica non è tutta rigida! I lati si allungano per fissare il tutto... ma poi la parte centrale flette su questi... Ora tiene, ma a vederla non è un concetto bellissimo...

Sta attento...

5893 Lucik, 1/09/07 18:56

Perchè, pure tu!? E com'è la tua :-)

5894 Lucik, 1/09/07 18:58

Si, ci sto...

5895 Kalpoternit, 1/09/07 18:59

Lucik ha scritto:
Perchè, pure tu!? E com'è la tua :-)

No,la mia è fatta bene,rigida e fissata con 6 tasselli del12...

Mail :)

Pagina 393 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi