Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 392
5866
lupo,
1/09/07 00:37
Buona notte a tutti :)
5867
Kalpoternit,
1/09/07 00:38
Vado pure io,notte ciao :)
5868
valepi,
1/09/07 00:39
Ragazzi, vi mando anche io la buonanotte!
baci a tutti:-)
5869
valepi,
1/09/07 08:45
Ciao a tutti ragazzi!!tristezza infinita oggi...
sul blog, SUL MIO BLOG, una ragazza mi ha scritto: io mangio il filetto fatto dalle mucche di un mio amico, lui riesce a dar loro un nome e a macellarle!!!!!!!!sentite, questo per me è cannibalismo.
Ci sentiamo più tardi,
ciao a tutti
5871
Kalpoternit,
1/09/07 15:00
Kaaaal!sei tornato!!!Lu mi aveva scritto che anche oggi eri "isolato"!!
Ciao vale,si Lucik ti ha detto la verità,la connessione è appena tornata,non so però se terrà,pare ci sia un grosso guasto in zona,infatti questa mattina era tutto nuovamente isolato.
ps:Lucik manda i saluti.
5872
valepi,
1/09/07 15:07
Kalpoternit ha scritto:
Kaaaal!sei tornato!!!Lu mi aveva scritto che anche oggi eri >"isolato"!!
Ciao vale,si Lucik ti ha detto la verità,la connessione è appena tornata,non so però se terrà,pare ci sia un grosso guasto in zona,infatti questa mattina era tutto nuovamente isolato.
ps:Lucik manda i saluti.
ops!!l'ha detto pure a me e ho dimenticato di scriverlo (meno male che non voglio fare la segretaria:-))..tutto bene?
5873
lupo,
1/09/07 15:08
Ciao :)
è bello questo tam tam extra web :))
Cosa fare?
Asp lo so... Vale fa esercizi a corpo libero, kal sta facendo addominali, poi bici, poi grazie a Dio mangia :))
Luciano fa il pesce in acqua ;)
Io sono a casa praticamente di passaggio, tra poco devo uscire di nuovo e combattere per trovare un paio di scarpe ...
che du p*****
A stasera,
a proposito, stasera voglio fare la kal-farinata :)
Ciao
5874
Kalpoternit,
1/09/07 15:12
valepi ha scritto:
ops!!l'ha detto pure a me e ho dimenticato di scriverlo (meno male che non voglio fare la segretaria:-))..tutto bene?
Tutto bene grazie :)) Tu?
*Lupo
A stasera,
a proposito, stasera voglio fare la kal-farinata :)
Tieni un pezzo per me mi raccomando ;)
Ciao
Ciao
5875
valepi,
1/09/07 15:15
ciao anna:-)niente esercizi a corpo libero per ora:-)mi godo sul web gli ultimi istanti di ozio, perchè devo rimettermi a studiare e sono terrorizzata!!
5876
valepi,
1/09/07 15:19
Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
Tutto bene grazie :)) Tu?
bene!anche se mi annoio a star ferma!!tutto l'anno era un "corri corri" ed ora che sono in vacanza non mi piace..!
5877
Kalpoternit,
1/09/07 15:24
valepi ha scritto:
bene!anche se mi annoio a star ferma!!tutto l'anno era un "corri corri" ed ora che sono in vacanza non mi piace..!
Rilassati,correre sempre va mica poi bene :)
5878
Kalpoternit,
1/09/07 15:30
Vale,esco a farmi un giretto,se non salta tutto di nuovo ci sentiamo stasera :) Ciao buon pomeriggio
5879
valepi,
1/09/07 15:32
Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
bene!anche se mi annoio a star ferma!!tutto l'anno era un > "corri corri" ed ora che sono in vacanza non mi piace..!
Rilassati,correre sempre va mica poi bene :)
già...anche perchè tra meno di due settimane devo nuovamente traslocare e inixierò nuovamente a "correre"!!ora mi preparo e vado a studiare al parco,
così mi rilasso un pochetto là!ci sentiamo per l'ora di cena:-)baci!!
5880
Lucik,
1/09/07 16:52
Gnum, gnum... buona frutta :-) ... gnum :-)