Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 343

Pagina 343 di 845

5131 valepi, 29/08/07 22:14

Kalpoternit ha scritto:
Ho cominciato un ora fa...sono ancora in "lotta" con dei ceci fagioli e pane integrale :)...ho un puzzle qua che mi distrae un totale :)

ah ah ah...lo dicevo a Lu che noi due abbiamo sempre fame!!!!io avrei ancora un languorino, ma meglio non soddisfarlo:-)

5132 Lucik, 29/08/07 22:15

magari ti cade una bella donna tra le braccia...

Appunto: magari.
Table... non col calcio... di testa! :-)
Le coordinate devo cercarle :-)

5133 valepi, 29/08/07 22:15

Lucik ha scritto:
Io non so se suscito tutta sta attrazione... la cosa certa è che non me lo dicono :-)
Però Vale, puoi promuovermi sul blog eh! :-)

se mi dai il permesso di mettere la tua foto e di scrivere da quanto sei veg e che stai in formissima....

5134 Lucik, 29/08/07 22:18

se mi dai il permesso di mettere la tua foto e di scrivere da quanto sei veg e che stai in formissima....

So che lo faresti :-) Però in fondo, mi sentirei derubato dagli sguardi estranei :-) O magari è la svolta :-) Boh...

5135 Lucik, 29/08/07 22:19

Oh, ma a Andrea che gli facciamo fare nel villaggio... a parte bere???

5136 Lucik, 29/08/07 22:21

Grazie Vale per il bravo dell'allenamento :-)
E' stata intensa...

5137 valepi, 29/08/07 22:24

Lucik ha scritto:
se mi dai il permesso di mettere la tua foto e di scrivere >da quanto sei veg e che stai in formissima....

So che lo faresti :-) Però in fondo, mi sentirei derubato dagli sguardi estranei :-) O magari è la svolta :-) Boh...

va bene...non mi dai il permesso:-)eh però così non posso fare pubblicità:-)

5138 valepi, 29/08/07 22:26

Lucik ha scritto:

il capovillaggio

5139 Tableboy, 29/08/07 22:26

Lucik ha scritto:

le forze dell'ordine cos'altro
insieme a Marina e a Elliana

5140 Lucik, 29/08/07 22:27

Uff... dici bene. Sono io che sono in "contraddizione", perchè da una parte mi piacerebbe dare un contributo alla scelta veg, dall'altra mi vergogno :-)
Io stasera ho mangiato l'insalata "alla raccolta dell'umido"... avete presente quando andate a buttare l'umido nel bidone, l'odore che c'è... ecco, io ho
laciato i pomodori nel sacchetto dal giorno della spesa... e un'pò facevano quell'effetto lì. Dehehiho :-) Ma andava bene!!!

5141 lupo, 29/08/07 22:27

Ciao belli zueni :))

Ma che fatica, se non sudate direttamente, spolverate il ricordo del sudore....... maddaiiiiiiiiiiii....... :))

Si entra in ordine nella taverna di Fra Table eh!? :))

5142 Kalpoternit, 29/08/07 22:29

Lucik ha scritto:

Il moderatore,poi gli diamo un elmo con su scritto NCIS :)

5143 lupo, 29/08/07 22:29

Come state?... Allenamenti a parte, quelli abbiamo capito che vanno alla grande :)

5144 Lucik, 29/08/07 22:29

Oh, oh...??? Che capovillaggio?
Dai, va bene anche se fa quello che beve e basta. Dehehiho :-)

5145 valepi, 29/08/07 22:30

Lucik ha scritto:
Uff... dici bene. Sono io che sono in "contraddizione", perchè da una parte mi piacerebbe dare un contributo alla scelta veg, dall'altra mi vergogno :-)

ma dai mettiamo una foto casta, dove sei "vestitissimo"
!

Io stasera ho mangiato l'insalata "alla raccolta dell'umido"... avete presente quando andate a buttare l'umido nel bidone, l'odore che c'è... ecco, io ho laciato i pomodori nel sacchetto dal giorno della spesa... e un'pò facevano quell'effetto lì. Dehehiho :-) Ma andava bene!!!

non sa di sfizioso e succulento

Pagina 343 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi