Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 341

Pagina 341 di 845

5101 Lucik, 29/08/07 21:27

Facciamo entrare solo quelli che tengono il sigaro in bocca senza accenderlo... Quelli che fumano, fuori!!!

Ho finito... è stato un massacro...
...Doccia... e arrivo...

5102 valepi, 29/08/07 21:38

Lucik ha scritto:
Ah... come sta il ginocchio???

non saprei, non mi faceva male, ma un pochino di fastidio me lo da..

5103 valepi, 29/08/07 21:39

Lucik ha scritto:
A dopo allora! :-)
E mi spiegherai che è quello step?

il funstepper?uno step che ha anche il movimento laterale e l'appoggio..va benissimo per la vita!

5104 Tableboy, 29/08/07 21:39

Lucik ha scritto:
Facciamo entrare solo quelli che tengono il sigaro in bocca senza accenderlo... Quelli che fumano, fuori!!!

Ho finito... è stato un massacro...
...Doccia... e arrivo...

giornata dura anche per me.
per fortuna che siamo uomini duri noi

5105 valepi, 29/08/07 21:40

Tableboy ha scritto:
va be entrino pure gli astemi .
(non posso lasciar fuori la dottoressa valepi)

Vale...ti prego chiamami Vale:-)il "valepi", l'ha scelto
il programma!

posso tener fuori chi fuma?

certo, niente fumo, fa malissimo

5106 Lucik, 29/08/07 21:44

Eccomi... anche se non so se sono io o SOLO lo stupendo corpo che di me RIMANE dopo l'allenamento...
Bravo Table... uomini duri! Olè!

5107 Lucik, 29/08/07 21:47

E devo ancora mangiare... io che suggerivo l'intelligenza del mangiare alle 18 di sera...
Io stasera non ho bruciato... sono bruciato!!! E sull'attrezzo ginnico e sul pavimento rimangono le goccie di cristalli minerali che spolveravano dal mio corpo... Ragazzi, ho visto le mie linee allo specchio, si stan sempre più definendo, e in prospettiva sarò un corpo asciutto che fa paura... devo solo mettere più massa muscolare, e poi sarà uno spettacolo! E mi fa piacere :-) Anche la sofferenza degli allenamenti da soddisfazione estrema :-)

5108 valepi, 29/08/07 21:47

Lucik ha scritto:
Eccomi... anche se non so se sono io o SOLO lo stupendo corpo che di me RIMANE dopo l'allenamento...

puffo vanitoso...

come no...

5109 Lucik, 29/08/07 21:51

puffo vanitoso...
come no...

Che sei polemica oggi!? :-)
Più che vanitoso, direi extracorporeo... potrei dire che la mia presenza è per inerzia, e restano solo le carni, che hanno arso di sangue bruciante. Le mie bambe sembravano due stantuffi, come quelli della locomotiva. 30 minuti a regime costante, ultimi 10 a resistenza più intensa, gli ultimi 3 a resistenza intensa con pedalata accelerata... mamma mia! Vale... pensa che non avrei nemmeno fame!!!!!! E DEVO mangiare! Ora preparo...

5110 Lucik, 29/08/07 21:51

Le bambe, come saprete, sono una parte che ho io, essendo un delfino :-) Voi non le avete! Dehehehiho :-)

5111 Kalpoternit, 29/08/07 21:55

Tableboy ha scritto:
va be entrino pure gli astemi .
(non posso lasciar fuori la dottoressa valepi)
posso tener fuori chi fuma?
per loro ci sarebbe la sala riservata.
in terrazza, è coperta però

Occhio table che il mutante ti fa chiudere baracca in men che non si dica,si è eretto a giudice e governante del villaggio,fa e disfa senza chiedere a nessuno... :)

5112 Tableboy, 29/08/07 21:55

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Eccomi... anche se non so se sono io o SOLO lo stupendo > corpo che di me RIMANE dopo l'allenamento...

puffo vanitoso...

come no...

certo che ci sono delle persone che non credono che il fuoco brucia nemmeno se tengono una mano tra le fiamme.
ma, la senti la Vale non crede che siamo uomini duri.

5113 valepi, 29/08/07 21:56

Lucik ha scritto:
puffo vanitoso...
come no...

Che sei polemica oggi!? :-)

lo sono spesso:-)

Più che vanitoso, direi extracorporeo... potrei dire che la mia presenza è per inerzia, e restano solo le carni, che hanno arso di sangue bruciante. Le mie bambe sembravano due stantuffi, come quelli della locomotiva. 30 minuti a regime costante, ultimi 10 a resistenza più intensa, gli ultimi 3 a resistenza intensa con pedalata accelerata...

hai fatto un bell'allenamento:-)bravo:-)

Vale... pensa che non avrei nemmeno fame!!!!!! E DEVO mangiare!

io ho sempre fame, come Kal:-):-):-)

5114 Lucik, 29/08/07 21:56

Ciao Kal! :-) Che dici... io mi accontento di stare all'osteria...
Table, son in mutande e arrivo a momenti eh! Dehehiho :-)

5115 Kalpoternit, 29/08/07 21:57

Ciao :) sera a tutti

Pagina 341 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!