Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 344

Pagina 344 di 845

5146 Lucik, 29/08/07 22:30

Eliana??? Eliana ancora ci deve mandare la foto! :-)

5147 Kalpoternit, 29/08/07 22:30

Ciao lupastro :)

5148 valepi, 29/08/07 22:31

lupo ha scritto:
Ciao belli zueni :))

ciao carissima:-)

5149 lupo, 29/08/07 22:32

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Uff... dici bene. Sono io che sono in "contraddizione", > perchè da una parte mi piacerebbe dare un contributo alla > scelta veg, dall'altra mi vergogno :-)

ma dai mettiamo una foto casta, dove sei "vestitissimo"
!

Io stasera ho mangiato l'insalata "alla raccolta > dell'umido"... avete presente quando andate a buttare > l'umido nel bidone, l'odore che c'è... ecco, io ho > laciato i pomodori nel sacchetto dal giorno della spesa... > e un'pò facevano quell'effetto lì. Dehehiho :-) Ma andava > bene!!!

non sa di sfizioso e succulento

A me sa di schifezza .... sfiziose sono le farinatazze che si fa Kalpo :)

5150 Tableboy, 29/08/07 22:32

lupo ha scritto:
Ciao belli zueni :))

Ma che fatica, se non sudate direttamente, spolverate il ricordo del sudore....... maddaiiiiiiiiiiii....... :))

Si entra in ordine nella taverna di Fra Table eh!? :))

si entra affamati e assetati se no come vi spillo i soldi io.
:-)
per vedere il bel fusto di Lucik che ci incanta con le sue orazione filosofiche vegane e con le sue poesie animaliste ogni sabato alle ore 10:00 e sono 15,00 euro che vanno per la causa vegana.

5151 valepi, 29/08/07 22:33

lupo ha scritto:
Come state?... Allenamenti a parte, quelli abbiamo capito che vanno alla grande :)

va bene...a parte il mio ginocchio..e la mia coinquilina carnivora che non si lava i piatti dal giorno in cui si è cucinata il pesce e mette lo stereo a tutto volume quando io sto studiando l'ultima mezz'ora e sono già deconcentrata!

5152 Lucik, 29/08/07 22:33

Ciao Anna! :-) Come va? Che vuol dire spolveriamo il ricordo...?

Il moderatore,poi gli diamo un elmo con su scritto NCIS :)

Dehehehihihoho!!! :-) E gli diamo anche un bicchierino con la stessa scritta tutto per lui!!! :-)

Foto casta... ah, chissà che credevo io!!! :-)

5153 Kalpoternit, 29/08/07 22:36

lupo ha scritto:
Io stasera ho mangiato l'insalata "alla raccolta > > dell'umido"... avete presente quando andate a buttare > > l'umido nel bidone, l'odore che c'è... ecco, io ho > > laciato i pomodori nel sacchetto dal giorno della spesa... > > e un'pò facevano quell'effetto lì. Dehehiho :-) Ma andava > > bene!!!

non sa di sfizioso e succulento

A me sa di schifezza .... sfiziose sono le farinatazze che si fa Kalpo :)

Bel colpo Anna!! ahahaha :))

5154 valepi, 29/08/07 22:37

Lucik ha scritto:
Foto casta... ah, chissà che credevo io!!! :-)

dai!dai!dai!mi mandi una foto e la mettiamo e ci scriviamo lo slogan:-)lo scegli tu:-)

5155 Kalpoternit, 29/08/07 22:37

valepi ha scritto:
va bene...a parte il mio ginocchio..e la mia coinquilina carnivora che non si lava i piatti dal giorno in cui si è cucinata il pesce e mette lo stereo a tutto volume quando io sto studiando l'ultima mezz'ora e sono già deconcentrata!

Però...che studia educazione?

5156 Lucik, 29/08/07 22:38

Ma che schifezza e schifezza! Oh, la gente che dice così senza prima assaggiare!!! Oh!!! :-)
Ah, bel colpo eh... ti sei sfogato dall'angolino in cui ti ritrovavi nelle sere precedenti eh!!! :-)

5157 Kalpoternit, 29/08/07 22:41

Lucik ha scritto:
Ma che schifezza e schifezza! Oh, la gente che dice così senza prima assaggiare!!! Oh!!! :-)

La vuoi pure fare assaggiare sta roba che sembra uscita dal bidone dell'umido? :)

Ah, bel colpo eh... ti sei sfogato dall'angolino in cui ti ritrovavi nelle sere precedenti eh!!! :-)

Se!!Nell'angolino io!! SE!!!! :)

5158 lupo, 29/08/07 22:41

Lucik ha scritto:

Ahahah.... mo arrivano anche gli animaletti inferociti, e come ce la caviamo? :))

5159 Lucik, 29/08/07 22:41

dai!dai!dai!mi mandi una foto e la mettiamo e ci scriviamo lo slogan:-)lo scegli tu:-)

Come dai, dai, dai... quelle mi si mangiano!!! :-)
Mettiamo quella di Kal che è uomo di mondo! :-)

5160 Kalpoternit, 29/08/07 22:42

lupo ha scritto:
Ahahah.... mo arrivano anche gli animaletti inferociti, e come ce la caviamo? :))

Gli facciamo annusare i pomodori di Lucik... :)

Pagina 344 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!