Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 340

Pagina 340 di 845

5086 valepi, 29/08/07 15:02

Lucik ha scritto:
Allora guarda... io faccio un salutino quando esco prima delle 18. Arrivo a casa, faccio sport e mi ricollego alle 21 e un quarto... Ok? Ciao Vale :-)

ok:-)ciao Lu!

5087 Lucik, 29/08/07 17:14

Che bello quando ho l'ufficio per me. La mia collega è uscita prima oggi. Fantastico... ora mi metto a fare le flessioni!
Fischia, in tante aziende americane hanno la palestra, spesata, e nello stesso edificio! Magari. I giapponesi invece fanno sport tutti insieme fuori dallo stabilimento la mattina (ma magari ora han fatto le palestre anche loro, e quella scena fa parte del mio immaginario datato a qualche periodo precedente).
Da oggi non uso nemmeno l'ascensore qui. Le scale son 4 rampone più una rampa :-) E le faccio di corsa.
Vale, hai studiato? E stai studiando?

5088 Lucik, 29/08/07 17:19

Ho deciso di comprarmi un termos da portarmi qui... le ore passano lente, e dopo la mia ciotola di cereali, fa bene qualcosa di rituologico :-)
A proposito... perchè oggi la mia pasta al sugo... somigliava alla pasta con salsa di soia...??? No: la ciotola l'ho lavata! :-)
Va beh che il sugo tra un'pò lo mettevo su ogni singolo spaghetto, asciugandolo dopo averlo intinto... E' la ricetta per un sugo dieteticissimo!!! Dehehiho :-) No, scherzo... ce ne ho solo messo poco... non ho passato lo straccetto sullo spaghetto :-)

5089 Lucik, 29/08/07 17:56

Ciao ragazzi... ci vediamo a casa :-)

5090 Kalpoternit, 29/08/07 18:23

lupo ha scritto:
Sto scappando in quel di Savona (per Kal.... pronunciasi Sa-nna)
alla velocità del suono, praticamente....

Sa-nna....sa-nna...sa-nna...sa-nna...sa-nna...oh alla velocità del suono non riesco a dirlo... :)

5091 Tableboy, 29/08/07 19:01

ho dato un nome all'osteria
" il rifugio del viandante vegan"
sotto " sono graditi animali non umani"
ancora più sotto nell'insegna " gli astemi e i non vegan
se ne vadano .... "

regole:
chi parla bene dei cacciatori verrà lasciato in mutande per la strada.
chi non beve molto verrà preso a secchiate d'acqua gelata chi si lamenta della cucina senza cadaveri verrà gettato in un bottino
chi sfotte i vegan sarà menato e fatto volare dalla finestra
i prezzi sono bassi
chi non paga lava i piatti
:_)

ora tu li senti

5092 pinklady, 29/08/07 19:34

Tableboy ha scritto:
gli astemi e i non vegan se ne vadano .... "

:-(

5093 Lucik, 29/08/07 20:30

chi parla bene dei cacciatori verrà lasciato in mutande per la strada.

Oh ciao ragazzi!
Io dei cacciatori bene non ci parlo. Ma però conto di stare nella tua osterià già così di mio eh! Dehehehihohoho!!!
:-)

Gli astemmi non possono entrare??? Dehehehiho :-)
Bene!!! Tanto Kal viene lo stesso, perchè è astemico!!! E se l'oste si mette a brugugnare, ce lo porto io lo stesso di strafilo :-) Berrò io anche per lui!

Io son tornato ora. Mi metto di volata sulla "bici"... ho mangiato 2 mele e una pescanoce (che si ostinano a chiamare nettarine!)... Lo so Vale degli zuccheri e lo sport... ma se no, non ho tempo per mangiarla, sigh!!! E poi dovevo riprendermi un'pò dalla giornata!

Ciao! Datemi 45 minuti, e ci ritroviamo qui!!! :-)
A dopo :-)

5094 valepi, 29/08/07 20:30

gli astemi e i non vegan se ne vadano .... "

:-(
eh viene pure a me da fare così :-(, pink!io non bevo!!!!quindi table non posso più fare la puffettina nel villaggio dei puffi??

5095 Lucik, 29/08/07 20:32

Ciao Vale!!! :-) Porto di strafilo anche te!!! Tanto ti riesco a nascondere bene :-)
Ci sentiam dopo eh!? :-)

5096 valepi, 29/08/07 20:32

Lo so Vale degli zuccheri e lo sport... ma
se no, non ho tempo per mangiarla, sigh!!! E poi dovevo riprendermi un'pò dalla giornata!

quando parlavo di zuccheri, intendevo zuccheri semplici come le caramelle e i cioccolatini, la frutta è zuccherina, ma ci vuole un pochino per digerirla.

5097 Lucik, 29/08/07 20:33

Ah... come sta il ginocchio???

5098 valepi, 29/08/07 20:35

comunque ho appena fatto 40 minuti di funstepper, mentre guardavo rapimento e riscatto..poi un pò di esercizi per glutei e coscie:-)e mentre ero sullo step mi facevo gli esercizi per le braccia:-)ora mangio, muoio di fame!!!!

5099 Lucik, 29/08/07 20:36

A dopo allora! :-)
E mi spiegherai che è quello step?

5100 Tableboy, 29/08/07 21:18

va be entrino pure gli astemi .
(non posso lasciar fuori la dottoressa valepi)
posso tener fuori chi fuma?
per loro ci sarebbe la sala riservata.
in terrazza, è coperta però

Pagina 340 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi