Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 335
5011
Lucik,
28/08/07 21:45
Fischia che bel ritorno a casa comunque eh :-)
Meno male che c'è la farinata che mi conforta...
5012
valepi,
28/08/07 21:49
sono disperata!volevo acquistare "the china study" e un altro libro sulla dieta veg che però non sono tradotti in italiano e non si trovano nelle librerie italiane. Ma...la libreria dove mi servo abitualmente non può portarmeli perchè "inciderebbe" su non so quale dei loro interessi (insomma ordinandone uno solo a loro non conviene) e su
amazon.com, da dove potrei ordinarlo e pagarlo pure poco, è tutto in inglese e io non ci vado tanto d'accordo!voglio piangere..sigh
5013
Lucik,
28/08/07 21:56
Ohi, ma che piangere e piangere! E ordinane due o tre no?
5014
Lucik,
28/08/07 21:57
Dov'è sta libreria?
5015
valepi,
28/08/07 22:00
Lucik ha scritto:
Dov'è sta libreria?
a cagliari..due o tre dello stesso?che me ne faccio!
5016
Tableboy,
28/08/07 22:02
valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Dov'è sta libreria?
a cagliari..due o tre dello stesso?che me ne faccio!
magari puoi darli ad amici conoscenti magari rivendendoli a loro o regalandoli.
5017
Eliana,
28/08/07 22:02
valepi ha scritto:
e su
amazon.com, da dove potrei ordinarlo e pagarlo pure poco, è tutto in inglese e io non ci vado tanto d'accordo!voglio piangere..sigh
I testi scientifici, anche se divulgativi come il China, sono semplici da leggere e poi, se vuoi diventare un medico aggiornato, devi imparare l'inglese. Meglio che cominci adesso ad impratichirti perché quando sarai medico avrai più poco tempo a disposizione. Dai che ce la fai a leggerlo in inglese :-)
ciao,
eliana
5018
Lucik,
28/08/07 22:14
Stasera (racconto a chi non lo sa) son arrivato a casa che erano le 21 passate... A causa (a quanto ho sentito) delle pioggia/fulmini son caduti dei tralicci che hanno mandato in tilt il sistema dei passagi a livello... 45 minuti ad aspettare in treno (2 ore e passa in tutto). Ho finito di mangiare ora... Direi che sento gli accumulati di oggi...
5019
valepi,
28/08/07 22:16
Eliana ha scritto:
I testi scientifici, anche se divulgativi come il China, sono semplici da leggere e poi, se vuoi diventare un medico aggiornato, devi imparare l'inglese. Meglio che cominci adesso ad impratichirti perché quando sarai medico avrai più poco tempo a disposizione. Dai che ce la fai a leggerlo in inglese :-)
ciao,
eliana
ciao!infatti voglio leggerlo in inglese, non è quello il mio problema (tanto più che devo sostenere l'idoneità) il problema è comprare su internet e mettere la mia carta di credito con una lingua che non conosco bene..comunque mi farò aiutare da qualcuno a comprarli (da sola non mi fido!chissà che combino con la carta di credito poi!)
5020
Lucik,
28/08/07 22:17
E vi avverto in anticipo... 22 e 30 e vado a nanna... purtroppo durante la settimana quando i giorni son così, mi tocca salutarvi prima, se no... allegria il giorno dopo (... ma pure la sera stessa eh :-) ).
5021
valepi,
28/08/07 22:18
Tableboy ha scritto:
magari puoi darli ad amici conoscenti magari rivendendoli a loro o regalandoli.
va bene la causa veg, ma non faccio beneficienza:-)almeno finchè non inizierò a guadagnare:-)
5022
valepi,
28/08/07 22:18
Lucik ha scritto:
E vi avverto in anticipo... 22 e 30 e vado a nanna... purtroppo durante la settimana quando i giorni son così, mi tocca salutarvi prima, se no... allegria il giorno dopo (... ma pure la sera stessa eh :-) ).
come, ci molli così presto?
5023
Lucik,
28/08/07 22:19
No Vale... le caselle per l'acquisto on line sono elementari, e non c'è altro da sapere se il sito è conosciuto, quindi sicuro... Vai tranquilla. Metti il tipo di carta (Visa, American Express, altro), il tuo nome e cognome, il numero della carta, la data di scadenza della carta, e qualche sito altri tre (o quattro...) numerini di sicurezza che sono riportati dietro la carta di credito. Poi metti i dati relativi al recapito di consegna... e ti arriva il tutto!
5024
Lucik,
28/08/07 22:21
Io non mollo nessuno! :-) Solo che dovreste essere voi a preoccuparvi del fatto che riposi almeno un pochetto :-) Vale... ste giornate con 4 ore di viaggio, sono un peso!
5025
valepi,
28/08/07 22:22
Lucik ha scritto:
No Vale... le caselle per l'acquisto on line sono elementari, e non c'è altro da sapere se il sito è conosciuto, quindi sicuro... Vai tranquilla. Metti il tipo di carta (Visa, American Express, altro), il tuo nome e cognome, il numero della carta, la data di scadenza della carta, e qualche sito altri tre (o quattro...) numerini di sicurezza che sono riportati dietro la carta di credito. Poi metti i dati relativi al recapito di consegna... e ti arriva il tutto!
mmm...l'ho già fatto con i siti italiani..dai ci proverò uno di questi giorni, anche se mi secca andare alla cieca, senza capire..