Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 335

Pagina 335 di 845

5011 Lucik, 28/08/07 21:45

Fischia che bel ritorno a casa comunque eh :-)
Meno male che c'è la farinata che mi conforta...

5012 valepi, 28/08/07 21:49

sono disperata!volevo acquistare "the china study" e un altro libro sulla dieta veg che però non sono tradotti in italiano e non si trovano nelle librerie italiane. Ma...la libreria dove mi servo abitualmente non può portarmeli perchè "inciderebbe" su non so quale dei loro interessi (insomma ordinandone uno solo a loro non conviene) e su amazon.com, da dove potrei ordinarlo e pagarlo pure poco, è tutto in inglese e io non ci vado tanto d'accordo!voglio piangere..sigh

5013 Lucik, 28/08/07 21:56

Ohi, ma che piangere e piangere! E ordinane due o tre no?

5014 Lucik, 28/08/07 21:57

Dov'è sta libreria?

5015 valepi, 28/08/07 22:00

Lucik ha scritto:
Dov'è sta libreria?

a cagliari..due o tre dello stesso?che me ne faccio!

5016 Tableboy, 28/08/07 22:02

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Dov'è sta libreria?

a cagliari..due o tre dello stesso?che me ne faccio!

magari puoi darli ad amici conoscenti magari rivendendoli a loro o regalandoli.

5017 Eliana, 28/08/07 22:02

valepi ha scritto:
e su
amazon.com, da dove potrei ordinarlo e pagarlo pure poco, è tutto in inglese e io non ci vado tanto d'accordo!voglio piangere..sigh

I testi scientifici, anche se divulgativi come il China, sono semplici da leggere e poi, se vuoi diventare un medico aggiornato, devi imparare l'inglese. Meglio che cominci adesso ad impratichirti perché quando sarai medico avrai più poco tempo a disposizione. Dai che ce la fai a leggerlo in inglese :-)

ciao,
eliana

5018 Lucik, 28/08/07 22:14

Stasera (racconto a chi non lo sa) son arrivato a casa che erano le 21 passate... A causa (a quanto ho sentito) delle pioggia/fulmini son caduti dei tralicci che hanno mandato in tilt il sistema dei passagi a livello... 45 minuti ad aspettare in treno (2 ore e passa in tutto). Ho finito di mangiare ora... Direi che sento gli accumulati di oggi...

5019 valepi, 28/08/07 22:16

Eliana ha scritto:
I testi scientifici, anche se divulgativi come il China, sono semplici da leggere e poi, se vuoi diventare un medico aggiornato, devi imparare l'inglese. Meglio che cominci adesso ad impratichirti perché quando sarai medico avrai più poco tempo a disposizione. Dai che ce la fai a leggerlo in inglese :-)

ciao,
eliana

ciao!infatti voglio leggerlo in inglese, non è quello il mio problema (tanto più che devo sostenere l'idoneità) il problema è comprare su internet e mettere la mia carta di credito con una lingua che non conosco bene..comunque mi farò aiutare da qualcuno a comprarli (da sola non mi fido!chissà che combino con la carta di credito poi!)

5020 Lucik, 28/08/07 22:17

E vi avverto in anticipo... 22 e 30 e vado a nanna... purtroppo durante la settimana quando i giorni son così, mi tocca salutarvi prima, se no... allegria il giorno dopo (... ma pure la sera stessa eh :-) ).

5021 valepi, 28/08/07 22:18

Tableboy ha scritto:
magari puoi darli ad amici conoscenti magari rivendendoli a loro o regalandoli.

va bene la causa veg, ma non faccio beneficienza:-)almeno finchè non inizierò a guadagnare:-)

5022 valepi, 28/08/07 22:18

Lucik ha scritto:
E vi avverto in anticipo... 22 e 30 e vado a nanna... purtroppo durante la settimana quando i giorni son così, mi tocca salutarvi prima, se no... allegria il giorno dopo (... ma pure la sera stessa eh :-) ).

come, ci molli così presto?

5023 Lucik, 28/08/07 22:19

No Vale... le caselle per l'acquisto on line sono elementari, e non c'è altro da sapere se il sito è conosciuto, quindi sicuro... Vai tranquilla. Metti il tipo di carta (Visa, American Express, altro), il tuo nome e cognome, il numero della carta, la data di scadenza della carta, e qualche sito altri tre (o quattro...) numerini di sicurezza che sono riportati dietro la carta di credito. Poi metti i dati relativi al recapito di consegna... e ti arriva il tutto!

5024 Lucik, 28/08/07 22:21

Io non mollo nessuno! :-) Solo che dovreste essere voi a preoccuparvi del fatto che riposi almeno un pochetto :-) Vale... ste giornate con 4 ore di viaggio, sono un peso!

5025 valepi, 28/08/07 22:22

Lucik ha scritto:
No Vale... le caselle per l'acquisto on line sono elementari, e non c'è altro da sapere se il sito è conosciuto, quindi sicuro... Vai tranquilla. Metti il tipo di carta (Visa, American Express, altro), il tuo nome e cognome, il numero della carta, la data di scadenza della carta, e qualche sito altri tre (o quattro...) numerini di sicurezza che sono riportati dietro la carta di credito. Poi metti i dati relativi al recapito di consegna... e ti arriva il tutto!

mmm...l'ho già fatto con i siti italiani..dai ci proverò uno di questi giorni, anche se mi secca andare alla cieca, senza capire..

Pagina 335 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!