Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 333

Pagina 333 di 845

4981 Lucik, 28/08/07 17:18

anch'io voglio la pioggia!

Tu hai il metodo "one step, one answer"... rispondi man mano... io spesso e volentieri leggo tutto e poi rispondo :-)

4982 Lucik, 28/08/07 17:19

io credo di essermi
appena mangiata 300g di frutta:-)

Fruuttaaaa... buooonaaa... :-)

nient'altro?cioè, mangi solo quello?

Ecco a parlare con chi non mangia pane... ovvio che ci metto due panotti giganti :-)

4983 Lucik, 28/08/07 17:21

Ragazzi... stasera mi preparo un'pò di sugo di pomodoro... e domani mi porto la ciotola di misura grande... che è meglio! Molto meglio!

4984 valepi, 28/08/07 17:30

Lucik ha scritto:
nient'altro?cioè, mangi solo quello?

Ecco a parlare con chi non mangia pane... ovvio che ci metto due panotti giganti :-)

quando lo compro per samuele lo mangio anche io, però preferisco evitare

4985 valepi, 28/08/07 17:31

Lucik ha scritto:
anch'io voglio la pioggia!

Tu hai il metodo "one step, one answer"... rispondi man mano... io spesso e volentieri leggo tutto e poi rispondo :-)

anche io leggo tutto, ma poi devo tornare su ogni messaggio per riuscire a rispondere bene:-)

4986 valepi, 28/08/07 17:33

hai letto l'articolo sui colombi?l'ho sempre detto io che non erano un problema quelle creature!

4987 Lucik, 28/08/07 17:34

Io ho dei panini giganti... si chiamano pagnottelle (in un panificio in cui non hanno lo strutto con tanto di cartello appeso :-) ... però hanno il frigo col latte, fanno dolci, e ci son i prosciutti). Ci son dei tuoni...
Comunque, panini che peseranno 150 grammi l'uno! :-)
Se li vedesse Kal, li riempirebbe di zucchine e melanzane e spicchietti di aglio marinato, e se li papperebbe golosamente!

4988 Lucik, 28/08/07 17:35

hai letto l'articolo sui colombi?l'ho sempre detto io che non erano un problema quelle creature!

Ho letto la primissima parte! Poi guardo...

4989 Lucik, 28/08/07 17:37

Fischia, ma cos'è... grandine?!?!

4990 Lucik, 28/08/07 17:40

Ho letto... si, è sempre la stessa cosa: ignoranza, menefreghismo, stupidità.

4991 valepi, 28/08/07 17:42

Lucik ha scritto:
Ho letto... si, è sempre la stessa cosa: ignoranza, menefreghismo, stupidità.

però è un bell'articolo..
io quasi non riesco più a comprare nei negozi "normali", non fosse per frutta e verdura..

4992 Lucik, 28/08/07 17:43

Informazione di servizio: ragazzi, da domani io mi collego al forum per il saluto la mattina, nella pausa dall'una alle due, una pausa verso le 5, e quando torno a casa. Ho da studiare parecchio e distrarmi troppo non è il caso :-) Anche oggi... pagine fatte:12! E ho un plico da 170 paginette che lavorando avrei dovuto finire in un giorno due.

Comunque, visto che tanto oggi è andato... per oggi non faccio altro :-) Dehehehiho :-)

4993 valepi, 28/08/07 17:47

Lucik ha scritto:
Informazione di servizio: ragazzi, da domani io mi collego al forum per il saluto la mattina, nella pausa dall'una alle due, una pausa verso le 5, e quando torno a casa. Ho da studiare parecchio e distrarmi troppo non è il caso :-)

anche io mi atterrò a questi orari:-)

Anche oggi... pagine fatte:12! E ho un plico da 170 paginette che lavorando avrei dovuto finire in un giorno due.

Comunque, visto che tanto oggi è andato... per oggi non faccio altro :-) Dehehehiho :-)

spiritoso!

4994 Lucik, 28/08/07 17:47

però è un bell'articolo..

Certo.

io quasi non riesco più a comprare nei negozi "normali", non fosse per frutta e verdura..

Effettivamente... però, va beh.
Quando vado al supermercato e son davanti alla cassa, ci son altri coi carrelli e coi cesti... e a seconda di quel che vedo mi viene spontaneo un commento mentale di quel che so...

4995 Lucik, 28/08/07 17:49

anche io mi atterrò a questi orari:-)

Studi anche tu!? :-)
Che cara... stessi orari :-)

Pagina 333 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi