Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 337

Pagina 337 di 845

5041 Eliana, 28/08/07 22:47

valepi ha scritto:
mmm...l'ho già fatto con i siti italiani..dai ci proverò uno di questi giorni, anche se mi secca andare alla cieca, senza capire..

Vai sicura per l'onestà di Amazon. Anche la carta di credito, soprattutto se l'hai già fatto in Italia, è semplice da usare.

Io però su internet, la prima volta l'ho fatto proprio con Amazon, uso le carte di credito ricaricabili. Le uniche due volte che l'avevo usata (qualche anno fa, però) erano riusciti a carpire i miei dati e qualcuno l'aveva usata al posto mio. Non c'è stato problema economico perché mi
hanno cancellato subito gli addebiti malandrini, però ho dovuto fare fax ecc. Una rottura insomma. Con le carte di credito ricaricabili invece stabilisci tu l'importo della ricarica. Ma magari in questi ultimi anni è diventato più sicuro usarle su internet. Forse adesso c'è una cosa chiamata PayPal, ma non so bene come funzioni.

ciao,
eliana

5042 Marina, 28/08/07 23:17

PayPal si appoggia comunque a una carta di credito, o a una carta ricaricabile postepay, volendo. Paypal e' molto comodo, in effetti! E poi l'iscrizione e' facile e immediata.

Ciao,
Marina

5043 pinklady, 29/08/07 00:55

Ma perche' ve ne siete andati tutti cosi' presto oggi che sono tornata io?
L'avete fatto apposta, l'avete fatto, dite la verita'
:-(

Scherzo, eh ;-) Domani vi tocchera' subire la mia presenza... Beware...

5044 Lucik, 29/08/07 08:15

Ciao! Buongiorno :-)
Grazie per ieri... stamattina mi sento sveglio!!! :-)
Scappo che ho i minuti contati... ma volevo salutarvi! :-) Quando arrivo, altro saluto...!
A dopo :-)
Ciao a ognuno! :-)

5045 valepi, 29/08/07 09:27

Buongiorno a tutti ragazzi!

5046 Kalpoternit, 29/08/07 09:56

Buondì :)

5047 valepi, 29/08/07 10:05

Kalpoternit ha scritto:

eccoti!luciano ci ha abbandonati...o meglio sul forum, visto che lo sentiamo per messaggio!

5048 Kalpoternit, 29/08/07 10:08

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:

eccoti!luciano ci ha abbandonati...o meglio sul forum, visto che lo sentiamo per messaggio!

sarà in viaggio...vedrai che tra un po' sbuca fuori ;)

5049 Kalpoternit, 29/08/07 10:09

Ah vale...spiega meglio la "cosa" del bruciare grassi,magari nel topic in salute e cucina :)

5050 valepi, 29/08/07 10:13

Kalpoternit ha scritto:
Ah vale...spiega meglio la "cosa" del bruciare grassi,magari nel topic in salute e cucina :)

ok...raggiungimi la

5051 Lucik, 29/08/07 10:36

sbuca fuori

Dehehiho :-)
Io non abbandono mai nessuno! Sia chiaro :-)
Ciao Kal!
Che è sta cosa ti raggiungo lì, ti aspetto lì... oh! Che vi divertite!? :-)
Ho corso ho corso eh!!! Nella stazione un'pò (non nella
nel senso in tondo! Verso l'uscita!), un'pò in mezzo alla strada... e poi ho fatto degli scattini ai semafori (pure se eran spenti, tanto per farmi vedere) :-) Dehehehiho :-) Mi sento alla grande! :-) E riflesso nelle vetrate sono pure bello!!!

5052 Kalpoternit, 29/08/07 10:38

Ciao Lucik :) Scattini ai semafori però non è da macho ;)

5053 Lucik, 29/08/07 10:41

Ciao Lucik :) Scattini ai semafori però non è da macho ;)

Jeans, polo, zainetto portato a mano, capelli all'indietro... io direi che ero una gran
bell'espressione della natura... versione urban :-)
Non erano scattini... erano falcate di gamba lunga! :-)

5054 Lucik, 29/08/07 10:41

erano falcate di gamba lunga!

Dehehiho :-)
La prossima volta se vuoi mi butto un'pò di fango addosso!!! Dehehehihohoho :-)

5055 Lucik, 29/08/07 10:44

Ragassi... mi metto a leggere! Ci vediamo verso le 13 e mezza, cioè quando avrò finito la pasta che mi son portato oggi... indovinate con cos'è??? Pasta al sugo sprint!!!
:-)

Pagina 337 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!