Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 274

Pagina 274 di 845

4096 Lucik, 25/08/07 23:34

Prima ha fatto la stessa domanda a me!!!

4097 ivy83, 25/08/07 23:34

Lucik ha scritto:
Ma quindi øyvind ci somiglia alla foto che ha sul suo profilo? :-)

hahahaha noooo lui é bellissimo..hahahaha....peró forse un pochino...hahaha

4098 Kalpoternit, 25/08/07 23:35

Lucik ha scritto:
Se era si... veniva e cercava di mangiare tutto lui :-)

Mi è appena venuto in mente che nel frigo ho del cocomero...

4099 ivy83, 25/08/07 23:36

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Se era si... veniva e cercava di mangiare tutto lui :-)

Mi è appena venuto in mente che nel frigo ho del cocomero...

cocomero darei l'anima per una fetta di cocomero...uffa.

4100 lupo, 25/08/07 23:36

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Se era si... veniva e cercava di mangiare tutto lui :-)

Mi è appena venuto in mente che nel frigo ho del cocomero...

Non ho parole............ ............. ..............................

4101 Kalpoternit, 25/08/07 23:37

Hai fatto copia incolla sir per scrivere sta cosa ( øyvind) o hai trovato il tasto,io non lo vedo...dove stà...?

4102 Lucik, 25/08/07 23:37

Kal... ma se tu e Table andate a cena... bisogna avvertire la Fao! :-)

4103 Lucik, 25/08/07 23:37

Kal... ma se tu e Table andate a cena... bisogna avvertire la Fao! :-)

4104 Kalpoternit, 25/08/07 23:37

lupo ha scritto:
Non ho parole............ ............. ..............................

Allora taci..........

4105 valepi, 25/08/07 23:38

ci sono...mi lavavo i dentini...ora però vado a nanna!altrimenti addio buoni propositi:-)

4106 Lucik, 25/08/07 23:38

Copia e incolla, copia e incolla! :-)

cocomero darei l'anima per una fetta di cocomero...uffa.

No, dai... Esotico anche quello eh! :-)

4107 Kalpoternit, 25/08/07 23:38

Lucik ha scritto:
Kal... ma se tu e Table andate a cena... bisogna avvertire la Fao! :-)

No no...mica scomodarli,lasciali pure dove sono :)

4108 Lucik, 25/08/07 23:39

Vale... buona notte... :-)

4109 ivy83, 25/08/07 23:39

Kalpoternit ha scritto:
Hai fatto copia incolla sir per scrivere sta cosa ( øyvind) o hai trovato il tasto,io non lo vedo...dove stà...?

il tasto non c'é...ma c'é un modo per
scriverla...dovresti andare su mappa caratteri tipo...ma non lo so...øøøøøøøøøøøø

4110 valepi, 25/08/07 23:39

Kalpoternit ha scritto:
Mi è appena venuto in mente che nel frigo ho del cocomero...

hai ancora fame?!

Pagina 274 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!