391 Lucik, 15/08/07 11:48
392 Lucik, 15/08/07 11:51
Meglio di no dai,finisce che poi qualcuno ci crede e comincia a fare intrugli e si avvelena :) Gia successo qua sul forum di aver sparato cag... e gente che ci credeva,tipo pastiglia di b12 miracolosa che mi faceva lasciare scie nere sulla bici come in moto ;)
393 Lucik, 15/08/07 11:56
Accorrete gente... saliva di cammello per 15 euro la confezione! Totalmente cruelty free... garantiamo che la saliva veniva da se, e non l'abbiam fatto sudare apposta! Lenisce le ferite (lasonil naturale), disinfetta (potete disfarvi del lisoform), tiene lontano le zanzare (e anche le persone!), fa da doposole, e al mare ci puoi spalmare il vetro della mascera così non si appanna!!!
394 Kalpoternit, 15/08/07 11:57
Lucik ha scritto:Meglio di no dai,finisce che poi qualcuno ci crede e >comincia a fare intrugli e si avvelena :) Gia successo qua >sul forum di aver sparato cag... e gente che ci >credeva,tipo pastiglia di b12 miracolosa che mi faceva >lasciare scie nere sulla bici come in moto ;)
Oh, specifichiamo che stai parlando di BATTUTE fatte!!! Mi ricordo :-) Lo dico se no qualcuno che non sa pensa che sul forum nella parte dei consigli sulla salute (intesa bellezza) qualcuno ha detto chissà che!!! E ovviamente non era inteso assolutamente in tal senso... ci mancherebbe!
395 Lucik, 15/08/07 12:00
396 Lucik, 15/08/07 12:02
397 Kalpoternit, 15/08/07 12:08
Lucik ha scritto:
Mannaggia Kal... non hai profittato della promozione. Va beh, per te possiam chiudere un occhio :-)
398 Lucik, 15/08/07 12:10
399 Lucik, 15/08/07 12:12
400 Lucik, 15/08/07 12:13
soldi
401 Tableboy, 15/08/07 12:15
Lucik ha scritto:
Ora ci vuole Table che ne dice una delle sue dopo che si è bevuto il mezzo fiasco di vino...
402 Kalpoternit, 15/08/07 12:16
Lucik ha scritto:
Ma... una domanda... la Kalcasa com'è fatta? :-)
Hai anche il Kallettto, la Kalcaffettiera, il Kalpigiama... e cose così? No, perchè potremmo farci dei soldi come marchio :-)
A rieccolo che risalta fuori con le palanche!!! :-)
Pensa ai carboncini tu! Hai girato le pizzerie per chiedergli gli avanzi del forno??? :-)
403 Lucik, 15/08/07 12:28
Lucik quando corri occhio a quelle macchine fotografiche ai lati della strada, non sono di ForManM.
Dai dai,non fare il furbo,io mica son genovese...beeeeeliiiiinnnnn!! :))
404 Kalpoternit, 15/08/07 12:30
Lucik ha scritto:Dai dai,non fare il furbo,io mica son >genovese...beeeeeliiiiinnnnn!! :))
Si, intanto il pacco te lo sei preso a scrocco! :-)
405 Lucik, 15/08/07 12:31
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.