Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 28

Pagina 28 di 845

406 Tableboy, 15/08/07 12:36

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Dai dai,non fare il furbo,io mica son > >genovese...beeeeeliiiiinnnnn!! :))

Si, intanto il pacco te lo sei preso a scrocco! :-)

"Ascroc"...nota marca di convenienza :)

Hanno un negozietto a Firenze vicino ponte Vecchio, lo conosci?

407 Lucik, 15/08/07 12:38

Spero non sia quello gestito dai freegan :-)

408 Lucik, 15/08/07 12:39

Oggi le patate come sono...?
Ah, prese stamattina direttamente dal bidone, prima ancora di giungere in discarica...

409 Tableboy, 15/08/07 12:45

Lucik ha scritto:
Spero non sia quello gestito dai freegan :-)

no! Lì non ti freegan mica. ;-)

410 Lucik, 15/08/07 12:48

Meno male... temevo :-)

411 Kalpoternit, 15/08/07 12:54

Tableboy ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Dai dai,non fare il furbo,io mica son > > >genovese...beeeeeliiiiinnnnn!! :))

Si, intanto il pacco te lo sei preso a scrocco! :-)

"Ascroc"...nota marca di convenienza :)

Hanno un negozietto a Firenze vicino ponte Vecchio, lo conosci?

Si?Allora ci farò un salto table...non dirlo a lucik altrimenti si trascferisce li ;))

412 Lucik, 15/08/07 12:58

Così rischio di rubarti l'appartamentino che hai già adocchiato e non vuoi perdere...
Che maledetto oh! :-)

413 Lucik, 15/08/07 12:59

Per dimostrare la mia generosità... nuovo prodotto: sputacchi nell'occhio freschi, gratis!

414 Lucik, 15/08/07 12:59

Oh, non c'è collirio che tenga eh!!!

415 Lucik, 15/08/07 13:03

Mbeh...??? Chi si prenota ehi!?

416 Lucik, 15/08/07 13:04

Comunque nuvolo anche domani. Che bello...!

417 Kalpoternit, 15/08/07 13:04

Lucik ha scritto:
Così rischio di rubarti l'appartamentino che hai già adocchiato e non vuoi perdere...
Che maledetto oh! :-)

ehehehe ;))

418 Lucik, 15/08/07 13:10

Il nostro amore è unico, insuperabile, indivisibile, ma amici mai... (la canzone).
Chi condivide il concetto dica zazzuzzizzu!

(zazzuzzizzu!).

419 Kalpoternit, 15/08/07 13:14

zazzuzzizzu

420 Kalpoternit, 15/08/07 13:16

Sai qual'è il problema sir,che sono qua che mi godo
l'aria fresca con le finestre aperte,però qua attorno
fanno carne alla brace...ho dovuto chiudere,che pugnetta!!!

Pagina 28 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi