361 Lucik, 15/08/07 08:44
362 vegRana, 15/08/07 08:46
Lucik ha scritto:
Certo che oh... se uno per caso ci ha letti solo nel racconto e in questi messaggi... si è fatto una gran bella idea eh! :-)
363 Lucik, 15/08/07 08:46
364 Lucik, 15/08/07 08:47
;)
365 Lucik, 15/08/07 10:24
366 valepi, 15/08/07 10:32
367 Lucik, 15/08/07 10:33
368 Lucik, 15/08/07 10:37
369 valepi, 15/08/07 10:41
Lucik ha scritto:
E si sa che il seitan va fatto dopo mezzanotte... ancor meglio se con la luna piena...!
370 Kalpoternit, 15/08/07 10:45
371 Lucik, 15/08/07 10:49
dici? beh avevo poco sonno..
372 Kalpoternit, 15/08/07 10:49
Lucik ha scritto:
Buondì Kal! Como esta vas oggi (la lingua è del tutto inventata ovviamente)?
373 Lucik, 15/08/07 10:52
374 Kalpoternit, 15/08/07 10:53
Lucik ha scritto:
Ah si??? Ola, ola, ola vo a dormire nell'aiola invece no?!?! :-)
375 Lucik, 15/08/07 10:56
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.