Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 25

Pagina 25 di 845

361 Lucik, 15/08/07 08:44

Certo che oh... se uno per caso ci ha letti solo nel racconto e in questi messaggi... si è fatto una gran bella idea eh! :-)
Ciao ;-)

362 vegRana, 15/08/07 08:46

Lucik ha scritto:
Certo che oh... se uno per caso ci ha letti solo nel racconto e in questi messaggi... si è fatto una gran bella idea eh! :-)

si infatti! due ragazzi timidi e riservati che non pensano solo a certe cose!

;)

363 Lucik, 15/08/07 08:46

Più che gran bella idea... un'idea sui generis!

364 Lucik, 15/08/07 08:47

;)

;-)

365 Lucik, 15/08/07 10:24

Eccoci... fine sole. Coltri di foschia al suo posto.
Se c'è una cosa che mi fa girar le scatole è mettermi con dedizione la crema solare... per poi stare all'ombra!
Va beh! Almeno ho un bel programma per pomeriggio :-) Che senza sole va ben lo stess!
Maiàl!!! (No, è che ogni tanto ci sta bene anche da sè... :-) ).
Tipica espressione emiliana, per chi non lo sapesse.

366 valepi, 15/08/07 10:32

buongiorno a tutti! ieri sono andata a dormire alle 01.40, perchè ho fatto il seitan!speriamo sia venuto buono!!!!

367 Lucik, 15/08/07 10:33

E si sa che il seitan va fatto dopo mezzanotte... ancor meglio se con la luna piena...!

368 Lucik, 15/08/07 10:37

Io oggi nulla di particolare... faccio delle patate e gli spinaci...

369 valepi, 15/08/07 10:41

Lucik ha scritto:
E si sa che il seitan va fatto dopo mezzanotte... ancor meglio se con la luna piena...!

dici? beh avevo poco sonno..

370 Kalpoternit, 15/08/07 10:45

Buondì gente :)

371 Lucik, 15/08/07 10:49

Buondì Kal! Como esta vas oggi (la lingua è del tutto inventata ovviamente)?

dici? beh avevo poco sonno..

Beh... ognun se lo impegna a modo suo :-) Secondo me è bello preparare da mangiare di notte...

372 Kalpoternit, 15/08/07 10:49

Lucik ha scritto:
Buondì Kal! Como esta vas oggi (la lingua è del tutto inventata ovviamente)?

Vas benes grazies

373 Lucik, 15/08/07 10:52

Ah si??? Ola, ola, ola vo a dormire nell'aiola invece no?!?! :-)

374 Kalpoternit, 15/08/07 10:53

Lucik ha scritto:
Ah si??? Ola, ola, ola vo a dormire nell'aiola invece no?!?! :-)

No no...ho dermito nel letto :) Tu nell'aiola..?Magari con le "patozze" del ciclone eh :)

375 Lucik, 15/08/07 10:56

Ma guarda te! :-)
No... dormito nel letto matrimoniale :-) Un misto tra una piazza e mezzo e due piazze...

Pagina 25 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi