Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 23

Pagina 23 di 845

331 vegRana, 15/08/07 08:02

Ah sì? Bene allora il mio computer va! Anche io prima ho finito la marmellata! (di arance)

332 Lucik, 15/08/07 08:05

Spero non vai a pescare le cose dal caratoncino formato regalo a me destinato!

333 vegRana, 15/08/07 08:07

no quello è già imballato, con tanto di fiocco e biglietto! non si tocca!!

334 Lucik, 15/08/07 08:13

Ah... meno male! E guarda che se non arriva non me la bevo che è colpa delle poste... e nemmeno che è stato assalito durante il viaggio da un gruppo di marmotte voraci!

335 Lucik, 15/08/07 08:16

:=
Questa, è una marmotta :_)

336 vegRana, 15/08/07 08:17

ah....cavoletti...pensavo di fregarti...e adesso?! No, niente, pensavo tra me e me, non farci caso! Ceeerto, arriverà sicuramente il carotoncino....senza alcun problema...senza ritardi...insomma, fidati! Scherzi a parte, com'è che sei già sveglio? Io ho sonno ma mi son svegliata per la pipì, ho mangiato e non sono più riuscita a riprender sonno

337 vegRana, 15/08/07 08:18

Lucik ha scritto:
:=
Questa, è una marmotta :_)

poverina! Che brutto incidente

338 vegRana, 15/08/07 08:19

vegRana ha scritto:
Lucik ha scritto:
:=
Questa, è una marmotta :_)

poverina! Che brutto incidente

sia la marmotta che la tua faccina!

339 Lucik, 15/08/07 08:20

Io ieri sera sono andato a dormire abbastanza presto, e stamattina verso le 6 e mezza mi son svegliato...
E oggi che fai? Oh... dopodomani è il giorno.

340 Lucik, 15/08/07 08:21

sia la marmotta che la tua faccina!

Eh, non dirmelo! L'ultima volta che ne ho fatta una male, ho chiesto l'intervento correttivo di Andrea!
Ma è colpa tua... ha saputo del carotoncino e non si è più ripresa... dai, anche tu, un'pò di sensibilità!

341 vegRana, 15/08/07 08:23

oggi vado al mare e resto fino stanotte. ieri sera (stamattina) sono andata a letto verso le due e mezza. eh sì dopodomani..

342 Lucik, 15/08/07 08:24

oggi vado al mare e resto fino stanotte.

Cioè, ci vivi in spiaggia... O magari era al mare in generale... Capito.

343 vegRana, 15/08/07 08:25

no, era al mare inteso "in spiaggia"

344 Lucik, 15/08/07 08:26

Io invece tra poco prendo il sole... così poi tra qualche tempo vi spammerò di foto bellissime :-)
E poi... beh, quello che faccio oggi... lo saprete nell'aggiornamento pomeridiano no...?

345 vegRana, 15/08/07 08:29

io proverò a rimettermi sul divano magari mi riaddormento!!

Pagina 23 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!