Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 238
3556
valepi,
25/08/07 00:07
Lucik ha scritto:
non ho capito il senso...
Stiam parlando di puffi...!!! Ancora ora!!!
io sono ancora un bruchetto...posso guardare i cartoni animati, infatti guardo: detective conan, naruto e dragon ball durante il pranzo e crimi la sera..e la mattina scoobi doo e se li becco i puffi...:-)
3557
Lucik,
25/08/07 00:08
Infatti era per dire tu, noi... vedi che è lo stess come dicevo :-)
Su naruto sulla chat c'è un mio topic... si chiama
"Gruppo di discussione su Naruto" :-)
3558
valepi,
25/08/07 00:10
Lucik ha scritto:
Ma è malata...?
chi?la mia coinquilina?che ne so!
3559
Kalpoternit,
25/08/07 00:11
Vado a letto pure io arpie,senza caffè e senza baita son rimasto stasera...sigh!
Ciao notte :)
3560
Lucik,
25/08/07 00:11
Si, lei... deve avere un qualcosa di compulsivo... :-)
Mi spiace per l'allegra compagnia eh...
3561
Lucik,
25/08/07 00:12
Mo smettila di far finta di esser mogio :-)
Tutti alla baita!!! Notte Kal! :-)
3562
Lucik,
25/08/07 00:13
Domattina mi tocca partire... dalle 9 alle 12.30 mi sorbisco i cacciatori che arrivano all'ATC... bene, è da un'pò che non mostro pugni alla gente :-)
3563
Lucik,
25/08/07 00:14
Ovviamente senza conseguenze...
3564
valepi,
25/08/07 00:14
comunque è incredibile come le persone ti trattino in modo diverso quando sanno che sei veg!
3565
valepi,
25/08/07 00:15
Kalpoternit ha scritto:
Vado a letto pure io arpie,senza caffè e senza baita son rimasto stasera...sigh!
Ciao notte :)
notte Kal:-)
3566
Lucik,
25/08/07 00:16
comunque è incredibile come le persone ti trattino in modo diverso quando sanno che sei veg!
Vien forse sempre meglio quando ti conoscono già da prima, per come sei, e poi lo scoprono...
3567
lupo,
25/08/07 00:16
Notte Kal :)
3568
valepi,
25/08/07 00:17
Lucik ha scritto:
Si, lei... deve avere un qualcosa di compulsivo... :-)
Mi spiace per l'allegra compagnia eh...
sino a stasera era stata normalissima con me...anche molto gentile
3569
Lucik,
25/08/07 00:18
Sono rimasto sconcertato quando ti ha detto del pesce in padella e del film... sembrava un'pò pazza...
3570
lupo,
25/08/07 00:21
Vai al presidio anti-caccia Luciano?