Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 238

Pagina 238 di 845

3556 valepi, 25/08/07 00:07

Lucik ha scritto:
non ho capito il senso...

Stiam parlando di puffi...!!! Ancora ora!!!

io sono ancora un bruchetto...posso guardare i cartoni animati, infatti guardo: detective conan, naruto e dragon ball durante il pranzo e crimi la sera..e la mattina scoobi doo e se li becco i puffi...:-)

3557 Lucik, 25/08/07 00:08

Infatti era per dire tu, noi... vedi che è lo stess come dicevo :-)
Su naruto sulla chat c'è un mio topic... si chiama
"Gruppo di discussione su Naruto" :-)

3558 valepi, 25/08/07 00:10

Lucik ha scritto:
Ma è malata...?

chi?la mia coinquilina?che ne so!

3559 Kalpoternit, 25/08/07 00:11

Vado a letto pure io arpie,senza caffè e senza baita son rimasto stasera...sigh!

Ciao notte :)

3560 Lucik, 25/08/07 00:11

Si, lei... deve avere un qualcosa di compulsivo... :-)
Mi spiace per l'allegra compagnia eh...

3561 Lucik, 25/08/07 00:12

Mo smettila di far finta di esser mogio :-)
Tutti alla baita!!! Notte Kal! :-)

3562 Lucik, 25/08/07 00:13

Domattina mi tocca partire... dalle 9 alle 12.30 mi sorbisco i cacciatori che arrivano all'ATC... bene, è da un'pò che non mostro pugni alla gente :-)

3563 Lucik, 25/08/07 00:14

Ovviamente senza conseguenze...

3564 valepi, 25/08/07 00:14

comunque è incredibile come le persone ti trattino in modo diverso quando sanno che sei veg!

3565 valepi, 25/08/07 00:15

Kalpoternit ha scritto:
Vado a letto pure io arpie,senza caffè e senza baita son rimasto stasera...sigh!

Ciao notte :)

notte Kal:-)

3566 Lucik, 25/08/07 00:16

comunque è incredibile come le persone ti trattino in modo diverso quando sanno che sei veg!

Vien forse sempre meglio quando ti conoscono già da prima, per come sei, e poi lo scoprono...

3567 lupo, 25/08/07 00:16

Notte Kal :)

3568 valepi, 25/08/07 00:17

Lucik ha scritto:
Si, lei... deve avere un qualcosa di compulsivo... :-)
Mi spiace per l'allegra compagnia eh...

sino a stasera era stata normalissima con me...anche molto gentile

3569 Lucik, 25/08/07 00:18

Sono rimasto sconcertato quando ti ha detto del pesce in padella e del film... sembrava un'pò pazza...

3570 lupo, 25/08/07 00:21

Vai al presidio anti-caccia Luciano?

Pagina 238 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!