create un thread apposito; pagina 37
541
seitanterzo,
18/06/11 02:02
Da "vivere vegan". Discussione con messaggio doppio di nuovo utente:
Vale_Vegan ha scritto:
che fai, mi segui??? XDDD
Perchè, ti senti spiata? XD
542
Vale_Vegan,
18/06/11 02:05
ma potevamo continuare a ciarlare lì! tanto poi Andrea lo avrebbe cancellato XDDDD
...e quando ci ricapita??!!!!!?!!!! (^________________________^)
543
seitanterzo,
18/06/11 02:10
Vale_Vegan ha scritto:
ma potevamo continuare a ciarlare lì! tanto poi Andrea lo avrebbe cancellato XDDDD
...e quando ci ricapita??!!!!!?!!!! (^________________________^)
Ma così il momento potrà vivere per sempre! Quand'è che mi ricapita di beccarti da sola sul forum? :DDD
544
Vale_Vegan,
18/06/11 02:14
uuuuuuhuuuu!!!!!!!!!! (0__0)
545
Vale_Vegan,
18/06/11 02:16
no dai, che ci fai ancora in piedi? stasera ho visto tante assenza, niente Didi, niente Carlo, niente DanY... che ci fai qui tutto solo? ...mi aspettavi?
è un agguato??????
546
seitanterzo,
18/06/11 02:19
Vale_Vegan ha scritto:
no dai, che ci fai ancora in piedi? stasera ho visto tante assenza, niente Didi, niente Carlo, niente DanY... che ci fai qui tutto solo? ...mi aspettavi?
Io ormai lavoro di notte, però loro ti hanno aspettata ma han dovuto cedere al ritmo circadiano!
è un agguato??????
ti ho acciuffata! :D
547
seitanterzo,
18/06/11 02:26
Piuttosto tu che ci fai ancora in giro?
548
Vale_Vegan,
18/06/11 02:27
seitanterzo ha scritto:
Io ormai lavoro di notte
...eh .. prima o poi si finisce nel giro eh.. XDDDD
549
Vale_Vegan,
18/06/11 02:29
io non sono in giro, sono a casa stasera, ma sono arrivata tardi, cenato tardi, cazzegiato tardi e poi 20 ore al telefono con la mia amica... ed eccomi qui ;)
..senza sonno o forse drogata di veg-forum?
550
Vale_Vegan,
18/06/11 02:31
o più che altro ho il ritmo cardiano ..cardiciano.. (quella roba lì!!) sballato dall'aver fatto le 6 del mattino mercoledì sera che c'era l'eclissi... e ancora ne pgo le conseguenze...
551
Vale_Vegan,
18/06/11 02:32
si ma sei lento a scrivere... qui c'è gente che s'addormenta!! XDDD
552
Vale_Vegan,
18/06/11 02:33
zzzz.... zzz.... zzz...
553
Vale_Vegan,
18/06/11 02:36
vabbuò va... ho già il pigiamino addosso... zzz... zz... zzzz..
554
seitanterzo,
18/06/11 02:38
Ohh....che fretta..devo pur concentrarmi! :P
555
Vale_Vegan,
18/06/11 02:39
Vale_Vegan ha scritto:
no dai, che ci fai ancora in piedi? stasera ho visto tante assenza, niente Didi, niente Carlo, niente DanY... che ci fai qui tutto solo? ...mi aspettavi?
e manca la mitica Claire... sfinita dal trasloco... e Liffyssima e Suffissima ..ma doe cavolo saranno stai? mah!