create un thread apposito; pagina 39

Pagina 39 di 77

571 seitanterzo, 1/07/11 01:19

Vale_Vegan ha scritto:
anche tu Veganterzo.. sei inpagibile!!!

(^______________________________________^)

Non impaginabile????

SGRUAGNARAUSSSSSSSSSSSHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

572 Vale_Vegan, 1/07/11 01:29

* inpangible

XD

573 thundergoat, 1/07/11 01:31

seitanterzo ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
anche tu Veganterzo.. sei inpagibile!!!

(^______________________________________^)

Non impaginabile????
SGRUAGNARAUSSSSSSSSSSSHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seitanpedia... ahahahahha! xD

574 Vale_Vegan, 1/07/11 01:32

*Seitanpedant!!!! ;)

575 seitanterzo, 1/07/11 01:47

Vale_Vegan ha scritto:
*Seitanpedant!!!! ;)

ehm...io peso 55 kg...tu? :PPPPP prrrrrrr................

576 Vale_Vegan, 1/07/11 01:49

58 tiè!

577 seitanterzo, 1/07/11 02:12

Vale_Vegan ha scritto:
58 tiè!

oh caspita...sei nel tuo peso...come mai??

578 seitanterzo, 1/07/11 14:08

Da: salute&cucina.

Lia78 ha scritto:
Ma sono io l'unica vegan deficiente a cui è sceso il ferro sotto il minimo? :-D (di poco per fortuna :p)

No no, allora non sono solo! (ma chissà cosa c'entrerà il ferro? Boh?)

579 eweg, 3/07/11 09:30

bella la foto del dott. Cagno nell'articolo di agireora dell'1 luglio...

580 Lifting_Shadows, 3/07/11 10:06

Che sguardo ipnotico! Molto fotogenico.

581 eweg, 3/07/11 10:15

sono tutti così i medici di SSNV?

582 dantalian1976, 5/07/11 16:07

qui ci si può sfogare contro la sorte avversa??? ho ancora la febbre, tra un pò devo uscire di casa e devo andare vicino a Lodi... mi si chiama poco fa e mi si dice che nell'auto che devo usare manca l'olio e che fa strani rumori...Ora: devo andare perchè si deve parlare di una cosa che riguarda anche me, ma ho appena i soldi per la benzina! Che faccio? provo ad andare dal benzinaio, mi faccio mettere l'olio e poi lo pago settimana prossima? vado e se si fa tardi chiedo asilo alla mia gente, dormo là e poi riparto al mattino, cosi se si ferma l'auto almeno non è di notte? Sisi, farò cosi! La sorte ultimamente mi è avversa, ma alla fine quel che devo fare lo faccio lo stesso! =) Domani vi dico com'è andata!

583 Vale_Vegan, 5/07/11 16:09

aiuto!!! (0.0) ..povera Angioletta!!

584 dantalian1976, 5/07/11 16:13

Vale_Vegan ha scritto:
aiuto!!! (0.0) ..povera Angioletta!!

Ciao tesoro dolce!!! :) Pensami un pò che mi sarai di aiuto contro la cattiva sorte!!! :* Vadoooooooooooooo

585 seitanterzo, 5/07/11 16:42

L'olio è meglio se lo metti, altrimenti un motore da sostituire e un carro attrezzi ti costeranno molto di più! Visto che puoi andare a credito, fallo senza pensarci!

Pagina 39 di 77

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi