526 Carlovegan, 6/06/11 16:28
eweg ha scritto:dantalian1976 ha scritto:Carlovegan ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
persona di faccende (politiche) importanti
Per me è:
SI SI SI SI
Bravo! :)
sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
527 Vale_Vegan, 6/06/11 17:39
Carlovegan ha scritto:
Credo che qua siamo tutti su questa frequenza :-)
528 Carlovegan, 6/06/11 19:52
Vale_Vegan ha scritto:Carlovegan ha scritto:
Credo che qua siamo tutti su questa frequenza :-)
Frequenza? no, qui bisogna star zitti o ...ti spaccano la radio ;DDD
529 eweg, 6/06/11 20:03
dantalian1976 ha scritto:
oggi pomeriggio sono dovuta uscire perchè dovevo parlare con una persona di faccende (politiche) importanti
Carlovegan ha scritto:
Per me è:
SI SI SI SI
dantalian1976 ha scritto:
Bravo! :)
Carlovegan ha scritto:
Credo che qua siamo tutti su questa frequenza :-)
Vale_Vegan ha scritto:
Frequenza? no, qui bisogna star zitti o ...ti spaccano la radio ;DDD
530 eweg, 6/06/11 22:03
531 Lifting_Shadows, 7/06/11 09:11
532 Bosinick, 7/06/11 10:31
533 Marina, 7/06/11 10:33
Bosinick ha scritto:
ciao a tutti, un'amica mi chiede se qualcuno di voi conosce in zona Milano e provincia dei negozi Bio-Cruelty Free dove si possano spendere i Ticket Restaurant.....
grazie carlo
534 Bosinick, 7/06/11 12:36
Marina ha scritto:Bosinick ha scritto:
ciao a tutti, un'amica mi chiede se qualcuno di voi conosce > in zona Milano e provincia dei negozi Bio-Cruelty Free dove > si possano spendere i Ticket Restaurant.....
grazie carlo
Vuoi dirlo un'altra volta, cosi' fa 5? ;-)
Ciao,
Marina
535 Vale_Vegan, 9/06/11 18:38
536 dantalian1976, 10/06/11 16:20
Vale_Vegan ha scritto:
Angela!!!??????
dove sei? cosa fai? sta settimana hai presenziato poco sul forum.. :(
non mi dire che hai seguito i consigli di Seitan e sei uscita a pedalare con sta pioggia (meglio che al sole..) e ti sei presa una polmonite??!!!!
guarda che le assenze te le conteggiamo come ferie già godute eh!!! (^____^)
537 Vale_Vegan, 10/06/11 18:23
538 eweg, 12/06/11 23:53
539 seitanterzo, 13/06/11 00:12
eweg ha scritto:
necessario UNO SFORZO ULTERIORE per assicurare il giusto apporto CALORICO e nutritivo"
540 Suffi, 17/06/11 22:12
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.