511 AntonellaSagone, 27/11/11 21:34
512 Vale_Vegan, 28/11/11 01:02
513 fiordaliso09, 28/11/11 15:23
AntonellaSagone ha scritto:
caspita che spettacoli!!
ma cosa è successo alle foto di Freiheit e Ariel? quale crimine hanno commesso per essere bandite da imageshack??? che avranno mai messo nel frigo?????
514 Lifting_Shadows, 28/11/11 15:27
515 mafaldina, 28/11/11 16:15
Vale_Vegan ha scritto:
Dico che se dovessi fare una foto alla mia dispensa si vedrebbe solo la roba in prima fila da quanto è zeppa strapiena!!
è tutto dentro un'unico pensile 60x70x33 ..ve lo immaginate????? (00)
516 Tableboy, 28/11/11 18:24
Lifting_Shadows ha scritto:
Io ci sto per il concorso della dispensa!
517 Vale_Vegan, 28/11/11 23:02
mafaldina ha scritto:
anche la mia dispensa è piccola e incasinatissima.ho visto che i vostri frigoriferi sono "ordinatissimi"..il mio sarebbe assolutmante fuori concorso troppo disordinato ..ogni tanto mi decido a riordinarlo e trovo pezzi di seitan del neolitico o ortaggi dimenticati trasformati in micro piantine...
518 mafaldina, 29/11/11 08:03
Vale_Vegan ha scritto:
No, la mia non è incasinata, anzi!! E' pulita e ordinata, è solo super zeppa di roba incastrata, anzi incastonata tipo tetrix.. in quei 2 piani solo io potrei tirare fuori le cose che servono da lì senza far danno...
e così pure nell'armadietto sotto il gas, stracolmo di tortiere, pirofile piatti e piattini da portata di tutte le forme e colori, ciotoline, scodelle e tapperwer... fifurati che 2 anni fa quando son venuti a cambiarmi il piano cucina il tecnico è rimasto basito della quantità di roba che ho tirato fuori da lì sotto.. stava appena appena sul tavolo!!
519 Carlovegan, 29/11/11 20:27
seitanterzo ha scritto:
COMUNICATO DELL'AUTORITY GARANTE PER LE GARE DI FRIGORS COMPETITIVO .....................................................................
In relazione alla classifica esposta, l'autorità internazionale specifica quanto segue: secondo il regolamento internazionale sulle classifiche competitive, l'ordine di arrivo di assegna in base al numero effettivo di atleti classificati. Di conseguenza, in virtù dei piazzamenti a pari merito non può essere assegnato il posto n. 3, mentre tutti gli altri subiscono uno slittamento. La classifica, secondo normativa, è la seguente:
1) Lifty 18 punti
2) Suffi e Vale 12 punti
4) Table 10 punti
5) Fiordaliso 6 punti
6) Bosnick e Lia 5 punti
8) Flokim 3 punti
9) Fasguvh 2 punti
10) Claire 1 punto
11) Ariel, Freiheit e Carlo 0 punti
520 Carlovegan, 29/11/11 20:28
Vale_Vegan ha scritto:
manca meno di un mese alla premiazione!!!!!!!! ;D
W i regali!!!
521 seitanterzo, 29/11/11 20:51
Carlovegan ha scritto:
Cazzarola non ci saranno mica multe da pagare?
C'ho quei vampiri di equitalia che mi dissanguano e mi bastano!
522 Carlovegan, 30/11/11 01:19
seitanterzo ha scritto:
Niente pagare, qui per essere dissanguati basta chiamare i vampiri del forum e ti accontentano subito!
Angela!!!!!
523 dantalian1976, 1/12/11 16:25
524 Carlovegan, 4/12/11 15:44
dantalian1976 ha scritto:
Sisi, t'impacchetto per bene e poi ti vampirizzo con calma! :D
Sono prossima al trasloco in una nuova cripta: sto preparando la mia bara, i miei teschi millenari da collezione ed i miei grimori medievali per il trasloco! nelle scatole cerco di farci stare anche la polvere e le ragnatele: mica posso sprecarle cosi!!! :D
Accidenti che periodaccio: tra un pò si inizia pure a tinteggiare! Sono già stanca! uff.
525 Vale_Vegan, 29/12/11 22:28
Carlovegan ha scritto:
((((( Vale_Vegan (29 novembre 2011)
manca meno di un mese alla premiazione!!!!!!!! ;D
W i regali!!!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!