Concorso Fai La Foto Al Tuo Frigo; pagina 29

Pagina 29 di 37

421 serybis, 3/10/11 12:27

1°tableboy!!!

2°vale

3° Lifting_Shadows

Le motivazioni non l'ho messe semplicemente perchè sono andata in base all'acquolina in bocca!!:-)

422 flokim, 3/10/11 15:51

Ragazzi ma è durissima!!
Allora:

1 - exequo Fiordaliso e Liffy - entrambe con frigo meravigliosamente pieni e dove la verdura e frutta la fanno da padroni
2 - Lia - perchè mi sono innamorata della prima foto dove il frigo è bello sia dentro che fuori e mi piace pure lo scorcio di casa calda e accogliente che si intravede
3 - Table - pieno, colorato, appetitoso e ordinato

Premio particolare alla Vale nazionale perchè si distingue sempre dalla massa per originalità e fantasia

423 Vale_Vegan, 4/10/11 00:47

Nota: le foto di Freiheit non si aprono più, sparite! Come mai? CaaaaRRRRloooo!!!!

Il mio voto va a:

A parimerito:
-Bosinick
-Flokim
-Liffy (foto3)
-Suffi (foto3)
per l'opulenza dei loro frigoR :-P

-Fasguvh
per il suo nuovo frigoR vuoto che mi ha fatto troppo ridere ;-)

-Lia78
per la bellezza del frigoR dentro e pure fuori (foto1)

Mentre a Carlo che ha inventato un concorso così divertente, figo e originale vanno vivi complimenti (^___^)

424 Carlovegan, 5/10/11 13:00

Vale_Vegan ha scritto:
quando si chiudono le votazioni?

Il 18 vengono pubblicati i risultati, confido che voteranno anche altre persone.

Vale_Vegan ha scritto:
Mentre a Carlo che ha inventato un concorso così divertente, figo e originale vanno vivi complimenti (^___^)

Wow Ma Grazie Vale!

425 Vale_Vegan, 5/10/11 15:39

Ti conviene studiare un altro concorso che allieterà i nostri lunghi pomeriggi autunnali quando arriveranno .. (^__*)

426 fasguvh, 6/10/11 13:01

fasguvh ha scritto:
vale anche il mio? (traslocato ieri) http://i.imgur.com/wueKc.jpg

non per il concorso ma... un paio di settimane dopo quasi: http://imgur.com/KbKE2

ci tengo a precisare che il vino bianco e' solo per cucinare... odio il vino

427 Vale_Vegan, 17/10/11 02:00

_________________________________________________________ ********************************************************* ULTIMI GIORNI PER VOTARE !!!! _________________________________________________________ *********************************************************

428 Carlovegan, 19/10/11 14:27

Venerdì sera verranno proclamati i vincitori con l'assegnazione dei premi

429 Bosinick, 20/10/11 14:05

Vale_Vegan ha scritto:
Il mio voto va a:

A parimerito:
-Bosinick
-Flokim
-Liffy (foto3)
-Suffi (foto3)
per l'opulenza dei loro frigoR :-P

-Fasguvh
per il suo nuovo frigoR vuoto che mi ha fatto troppo ridere ;-)

-Lia78
per la bellezza del frigoR dentro e pure fuori (foto1)

Mentre a Carlo che ha inventato un concorso così divertente, figo e originale vanno vivi complimenti (^___^)

grazie Vale per il voto e mi unisco ai complimenti per Carlo

salut

430 Vale_Vegan, 22/10/11 18:54

..hem.. oggi è sabato...

431 Claire, 26/10/11 00:04

allora?

432 Tableboy, 26/10/11 18:33

o si è perso
o si vergogna
o non ho vinto io e non lo vuole dire
oppure se l'è scordato .
voi che dite ?

433 Carlovegan, 26/10/11 18:44

Scusate, ho avuto delle cose serie da sbrigare,
per domani verranno pubblicati in questa pagina i vincitori!

434 Lifting_Shadows, 31/10/11 15:10

Seee, domani, domaaani...morgen, morgen, nur nicht heute, sagen alle faule Leute!
(detto così perchè so che Carlo ADORA il tedesco)

435 Vale_Vegan, 31/10/11 21:42

Dai Carlo, stai tranquillo per il concorso e pensa a quello che dovete fare ;)

Pagina 29 di 37

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!