Concorso Fai La Foto Al Tuo Frigo; pagina 14

Pagina 14 di 37

196 seitanterzo, 19/06/11 02:07

inutile dire che abbiamo ucciso anche questo thread.....

197 Carlovegan, 19/06/11 02:07

seitanterzo ha scritto:
Guest ha scritto:
Non è vero...io conservo così tutte le banane e rimangono > sempre buone!!!!...anzi..ti dirò..una banana è rimasta > intatta per circa 2 settimane ..... :P prrrrrrr!!!!

ma io ho parlato di esperienza sul BIOLOGICO! Per quelle trattate con fitosanitari (media 11,2 kg/ettaro, dati ISTAT 1997) non mi ero espresso! :PPPPP

chissà se sono riuscito a OTtimizzare la discussione...

Si OTtimizzata alla perfezione con voi 3 è una garanzia!

198 Carlovegan, 19/06/11 02:08

seitanterzo ha scritto:
inutile dire che abbiamo ucciso anche questo thread.....

No, non ve lo permetterò!

199 Vale_Vegan, 19/06/11 02:15

Guest ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
...c'é la gente che soffre... un po' di rispetto!!

Per che cosa...per la mancanza di banane?? muhahahahahahahahahahah!!! XXXXXDDDDDD :P

(^__________________________________________________________^)

huuuahahuauauBhuuahhauahhaaMhuauhahahhaa!!!! Tu sei N.1!!!!!!

200 Vale_Vegan, 19/06/11 02:17

seitanterzo ha scritto:
inutile dire che abbiamo ucciso anche questo thread.....

ucciso!!??? (^______________________^)

..e ma avete cominciato voi con ste banane...

201 Vale_Vegan, 19/06/11 02:18

Carlovegan ha scritto:
Si OTtimizzata alla perfezione con voi 3 è una garanzia!

beh ma noi 2 abbiamo il titolo per farlo! ..la democrazia funziona..

202 Guest, 19/06/11 02:21

Vale_Vegan ha scritto:
Guest ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
...c'é la gente che soffre... un po' di rispetto!!

Per che cosa...per la mancanza di banane?? > muhahahahahahahahahahah!!! XXXXXDDDDDD :P

(^__________________________________________________________^)
huuuahahuauauBhuuahhauahhaaMhuauhahahhaa!!!! Tu sei N.1!!!!!!

Troppo buona!! ;P

203 seitanterzo, 19/06/11 02:38

Vale_Vegan ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Si OTtimizzata alla perfezione con voi 3 è una garanzia!

beh ma noi 2 abbiamo il titolo per farlo! ..la democrazia funziona..

Ma non c'è solo la nazionale maggiore, a volte facciamo giocare anche quelli dell'under 21.....

204 Carlovegan, 19/06/11 02:50

Incredibile, è bastato chiedere a Suffi perchè mettesse le banane nel frigo e questa discussione è andata in OT con allusioni anche sulle banane nere. E' superfluo dire che fra gli OTtari c'era Mister OTtaro, Miss OTtara e Miss OTtarina. Per questo siamo costretti a ripostare l'elenco dei partecipanti al contest.

Si comunica ai partecipanti che è possibile aggiungere immagini a quelle già inviate.

La lista è stata così aggiornata:

I concorrenti che hanno postato le foto dei propri frigoriferi sono:

1. Claire
http://i56.tinypic.com/11ah30i.jpg

2. Vale_Vegan http://imageshack.us/photo/my-images/821/frigo1.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/534/frigo2.jpg/

3. Lifting_Shadows http://imageshack.us/photo/my-images/835/dscn3033u.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/52/dscn3036f.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/109/dscn3037n.jpg

4. Suffi http://imageshack.us/photo/my-images/263/14062011712.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/7/14062011713.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/221/17062011721.jpg/

5. CarloVegan
http://oi52.tinypic.com/2s9dkbt.jpg http://oi52.tinypic.com/292bfah.jpg

6. Freiheit http://img189.imageshack.us/img189/8454/dsc03711ii.jpg http://imageshack.us/photo/my-images/825/dsc03710g.jpg

205 seitanterzo, 19/06/11 02:52

Carlovegan ha scritto:
Incredibile, è bastato chiedere a Suffi perchè mettesse le banane nel frigo e questa discussione è andata in OT con allusioni anche sulle banane nere.

macchè allusioni! sono proprio banane nere, e se non non lo sono ancora, lo diventeranno presto!

206 Carlovegan, 19/06/11 02:55

seitanterzo ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Incredibile, è bastato chiedere a Suffi perchè mettesse le > banane nel frigo e questa discussione è andata in OT con > allusioni anche sulle banane nere.

macchè allusioni! sono proprio banane nere, e se non non lo sono ancora, lo diventeranno presto!

Aspetta!

207 Carlovegan, 19/06/11 02:56

seitanterzo ha scritto:
Guest ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
...c'é la gente che soffre... un po' di rispetto!!

Per che cosa...per la mancanza di banane?? > muhahahahahahahahahahah!!! XXXXXDDDDDD :P

sì, ma di quelle nere!

Ehm, questa cos'è Seitan?

208 seitanterzo, 19/06/11 03:00

Carlovegan ha scritto:


sì, ma di quelle nere!

Ehm, questa cos'è Seitan?

era solo una citazione di questa

seitanterzo ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Suffi le banane nel frigo?

Diventano nere in fretta! Forse ti sei confusa con la B12.... :DD

quindi, visti gli atti del pubico ministero, con i poteri che lo stato mi infierisce, MI dichiaro innocente!

209 Carlovegan, 19/06/11 03:04

seitanterzo ha scritto:
Carlovegan ha scritto:


sì, ma di quelle nere!

Ehm, questa cos'è Seitan?

era solo una citazione di questa

seitanterzo ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Suffi le banane nel frigo?

Diventano nere in fretta! Forse ti sei confusa con la > B12.... :DD

quindi, visti gli atti del pubico ministero, con i poteri che lo stato mi infierisce, MI dichiaro innocente!

D'accordo però per punizione devi Sglonfiacchiare!

210 seitanterzo, 19/06/11 03:22

Carlovegan ha scritto:
D'accordo però per punizione devi Sglonfiacchiare!

ma se sono innocente!
E va bene...SGLONFFF!!!!

Pagina 14 di 37

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!