Concorso Fai La Foto Al Tuo Frigo; pagina 13

Pagina 13 di 37

181 Guest, 19/06/11 01:32

Si mantengono meglio!!!!!!

182 Carlovegan, 19/06/11 01:36

Guest ha scritto:
Si mantengono meglio!!!!!!

Diventano nere, ha ragione Seitan

183 seitanterzo, 19/06/11 01:43

Carlovegan ha scritto:
Guest ha scritto:
Si mantengono meglio!!!!!!

Diventano nere, ha ragione Seitan

dopo due anni di negozio biologico....
Didi?

PPPPRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!

184 Guest, 19/06/11 01:54

Già...diventano nere fuori...MA è il dentro che conta!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! :P

185 seitanterzo, 19/06/11 01:56

Guest ha scritto:
Già...diventano nere fuori...MA è il dentro che conta!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! :P

il dentro nero e molle!
pppprrrrrrrrrrr................

186 Guest, 19/06/11 01:58

Non è vero...io conservo così tutte le banane e rimangono sempre buone!!!!...anzi..ti dirò..una banana è rimasta intatta per circa 2 settimane ..... :P prrrrrrr!!!!

187 Vale_Vegan, 19/06/11 01:59

Allora!!!! parlate di banane a quest'ora???? ..ma vi sembra il caso? XD

188 Guest, 19/06/11 02:00

Vale_Vegan ha scritto:
Allora!!!! parlate di banane a quest'ora???? ..ma vi sembra il caso? XD

Uhahahahahahahha!!!!! XXXDDDD

189 Vale_Vegan, 19/06/11 02:01

...c'é la gente che soffre... un po' di rispetto!!

190 seitanterzo, 19/06/11 02:02

Guest ha scritto:
Non è vero...io conservo così tutte le banane e rimangono sempre buone!!!!...anzi..ti dirò..una banana è rimasta intatta per circa 2 settimane ..... :P prrrrrrr!!!!

ma io ho parlato di esperienza sul BIOLOGICO! Per quelle trattate con fitosanitari (media 11,2 kg/ettaro, dati ISTAT 1997) non mi ero espresso! :PPPPP

chissà se sono riuscito a OTtimizzare la discussione...

191 Guest, 19/06/11 02:03

Vale_Vegan ha scritto:
...c'é la gente che soffre... un po' di rispetto!!

Per che cosa...per la mancanza di banane?? muhahahahahahahahahahah!!! XXXXXDDDDDD :P

192 seitanterzo, 19/06/11 02:05

Vale_Vegan ha scritto:
...c'é la gente che soffre... un po' di rispetto!!

non è vero, sei la solita.......a quest'ora non si soffre, la gente in questi momenti S'OFFRE!!! :DD

193 Guest, 19/06/11 02:05

seitanterzo ha scritto:
ma io ho parlato di esperienza sul BIOLOGICO!....

Ah...biologico..ok...boh.... ma le banane in questione mica son biologiche.... potrà confermarlo chi e ha comprate...!!!!

194 seitanterzo, 19/06/11 02:05

Guest ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
...c'é la gente che soffre... un po' di rispetto!!

Per che cosa...per la mancanza di banane?? muhahahahahahahahahahah!!! XXXXXDDDDDD :P

sì, ma di quelle nere!

195 Guest, 19/06/11 02:06

chi *le ha...

Pagina 13 di 37

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi