Porta a porta puntata 07-03-2012
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Raizen,
8/03/12 15:54
ciao a tutti/e,
oggi mi sono svegliato per pranzo (ho lavorato la notte non linciatemi :P) e come buongiorno i miei mi hanno riferito che sono un "cretino", perchè ieri sera hanno visto porta a porta, e 2 illustrissimi professoroni pare abbiano fatto il 3° grado a una dott.sa vegana parlando di B12 e del fatto che sia fatta con la carne (??!?!?)....
ora, io so bene che non è cosi, e cercherò di trovare un PC con windows installato per vedermi la puntata quanto prima (viva i formati open, grazie Italia... -.-), cosi da poter finire la chiacchierata con i miei.
Mi chiedevo se qualcuno lo ha visto e di cosa abbiano parlato oltre che della B12, inoltre mi dicevano che la sostenitrice della dieta vegana sembrava molto impacciata (e ti credo, da quanto ho capito è stata quasi una esecuzione...)
2
gattarissola79,
8/03/12 15:56
... ora sai perchè non ho la tv... comunque non l'ho vista ora me la cercherò.
3
Raizen,
8/03/12 16:29
si bè, neanche io la guardo, solo striscia a cena ma perchè accendono i miei la TV.. io ho comprato mesi fà un 32 pollici ma solo per guardarci i film ^^
4
eweg,
8/03/12 17:12
Raizen ha scritto:
inoltre mi dicevano che la
sostenitrice della dieta vegana sembrava molto impacciata
se era quella della LAV, è probabile
5
annamaria77,
8/03/12 17:31
io avevo visto su youtube uno mattina di anni fa dove c'era una dottoressa (mi pare biologa), che non riusciva a rispondere al dottor non mi ricordo su b12 consumo di carne e vivisezione
6
annamaria77,
8/03/12 17:36
annamaria77 ha scritto:
io avevo visto su youtube uno mattina di anni fa dove c'era una dottoressa (mi pare biologa), che non riusciva a rispondere al dottor non mi ricordo su b12 consumo di carne e vivisezione
http://www.youtube.com/watch?v=6p_gnMPpI2cecco la puntata devo dire che l'avevo vista a novembre dello scorso anno qyuando avevo cominciato a pensare all'essere vegana, e non mi aveva fatto una buona impressione....anzi! ero molto confusa e spaventata!!! poi per fortuna ho letto la lettera di marina :)))) e ho scoperto agireora e questo sito
7
eweg,
8/03/12 17:46
eweg ha scritto:
Raizen ha scritto:
sostenitrice della dieta vegana sembrava molto impacciata
ah no, mi dicono dalla regia che era la Baroni
8
Guest,
8/03/12 17:49
eweg ha scritto:
eweg ha scritto:
Raizen ha scritto:
sostenitrice della dieta vegana sembrava molto impacciata >
ah no, mi dicono dalla regia che era la Baroni
Molto strano che la Baroni fosse impacciata (???) non ci credo neppure se lo vedo.
9
eweg,
8/03/12 18:07
Comunque non mi preoccupo, penso che il confronto tra loro sia stato vinto dalla Baroni già prima che aprissero la bocca, basta guardarli.
10
Andrea,
8/03/12 18:10
Raizen ha scritto:
2 illustrissimi professoroni pare abbiano fatto il
3° grado a una dott.sa vegana parlando di B12 e del fatto che sia fatta con la carne (??!?!?)....
Non ho visto la puntata ma non mi stupisce visto che uno degli anti-vegan era Calabrese
mi dicevano che la
sostenitrice della dieta vegana sembrava molto impacciata (e ti credo, da quanto ho capito è stata quasi una esecuzione...)
Io ho sentito il contrario, che lei si è comportata in modo normale mentre il pubblico era allibito dal vedere la foga e violenza degli altri due.
11
annamaria77,
8/03/12 18:11
sono in ufficio sul sito di porta a porta c'è il video della puntata si intitola mangiar bene in tempo di crisi corro a casa a vederla!
12
annamaria77,
8/03/12 18:13
Andrea ha scritto:
Raizen ha scritto:
2 illustrissimi professoroni pare abbiano fatto il
3° grado a una dott.sa vegana parlando di B12 e del fatto > che sia fatta con la carne (??!?!?)....
Non ho visto la puntata ma non mi stupisce visto che uno degli anti-vegan era Calabrese
mi dicevano che la
sostenitrice della dieta vegana sembrava molto impacciata (e > ti credo, da quanto ho capito è stata quasi una > esecuzione...)
Io ho sentito il contrario, che lei si è comportata in modo normale mentre il pubblico era allibito dal vedere la foga e violenza degli altri due.
infatti leggo i commenti alla puntata e anche chi non è vegano dice che vespa non ha moderato e calabrese ha aggredito e riportato dei dati illogici
13
ariel444,
8/03/12 19:44
sì, è andata così, uno contro tutti, e Luciana era ovviamente l"uno"
però anche due mie amiche neo-vegan che non la conoscevano hanno avuto l'impressione che sì la stessero tartassando e non la facessero parlare, ma anche che la "difesa" fosse debole e ci sono rimaste male, soprattutto al cospetto dei loro familiari che non aspettavano altro
immagino cosa sia passato per la testa a lei, che ne avrà avuto da subito le scatole stracolme visto l'andazzo, ma mi domando se - dal momento che è praticamente impossibile fare informazione in quel contesto - abbia senso partecipare a un circo simile
al pubblico nazional-popolare o comunque a chi vorrebbe sapere e ancora non sa, essere troppo eleganti e non partecipare alla pipinara collettiva può dare impressione che non ci siano abbastanza argomentazioni in risposta a quegli orchi di Calabrese e il resto del cucuzzaro
14
Marina,
8/03/12 19:52
Il problema è anche che la trasmissione la registrano prima, e non credo mandino poi in onda tutto, ma solo i pezzi che vogliono loro.
Comunque, è vero: ogni volta che c'è un invito alle trasmissioni di questo genere, è sempre difficile decidere se provarci comunque, nella speranza che sia la volta in cui sono più corretti, o se mandarli affanculo a priori. Non è facile decidere, perché a volte, invece, si riesce a dare un messaggio positivo. Forse si deve giudicare in base alla trasmissione.
Ciao,
Marina
15
Raizen,
8/03/12 20:08
e stasera altro dibattito, sono tornati a casa con un litro di latte di soia per ammorbidirmi, chiedendomi se andasse bene, poi sbadabem! discussione a denti stretti sulla menata che essere vegano fà male e che dovrei essere al massimo vegetariano e fare un po di attivismo... siamo finiti anche a parlare di Dio... -.-
mi spiace solo che sono seriamente preoccupati per la mia salute negli anni a venire, e non riesco a fargli capire che non ci sono problemi di nessun tipo...