Indovina la verdura; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 22

31 thundergoat, 15/09/11 00:49

Aaaaaaaaaahhhhh vai pure, hai il nullaosta da parte mia!

Vale anche la frutta? Se sì allora inizio io! http://www.ogigia.com/wp-content/photos/banana.jpg

32 Vale_Vegan, 15/09/11 00:52

CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUTOCENSURATI!!!!

33 thundergoat, 15/09/11 00:54

Da che pulpito viene la predica!! Guarda che non è nulla di male, è solo una donna che addenta un pezzo di frutta, mi sarei dovuta censurare se avessi messo la foto di una persona a tavola con un cadavere :P

Per rimediare....http://blog.moorethanart.com/5052.jpg

34 Carlovegan, 15/09/11 03:36

Vale_Vegan ha scritto:
ok.. ma lasciamo stare i concorsi che il mio frigo ancora aspetta la fascia del vincitore... è talmente triste e distrutto dall'ansia che si domanda perchè il giudice Carlo ancora non abbia espresso un verdetto... ;)

Brava Vale, hai ragione! Il concorso Vale si conclude il 30 settembre, invito gli veganhomiami a parteciparvi numerosi https://www.veganhome.it/forum/chat-incontri/concorso-fai-foto-tuo-frigo/pag21/#m167189

35 Carlovegan, 15/09/11 04:05

thundergoat ha scritto:
Aaaaaaaaaahhhhh vai pure, hai il nullaosta da parte mia!

Vale anche la frutta? Se sì allora inizio io! http://www.ogigia.com/wp-content/photos/banana.jpg

Allora pubblico questa poi vado a confessarmi http://img14.imageshack.us/img14/976/1241060354113f.jpg

36 fasguvh, 15/09/11 06:56

thundergoat ha scritto:
brinella ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Patate americane!

abbiamo risposto praticamente insieme!! :-))

Già!! ;-D

peccato solo che non siano patate americane...

37 Lia78, 15/09/11 10:32

fasguvh ha scritto:
thundergoat ha scritto:
brinella ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Patate americane!

abbiamo risposto praticamente insieme!! :-))

Già!! ;-D

peccato solo che non siano patate americane...

Yam?

38 Tableboy, 15/09/11 10:47

Vale_Vegan ha scritto:
intendevo se postassi delle foto strane.. ma mi tengo e non lo faccio ;)

siamo in fascia protetta . :)
comunque io l'ho nel frutteto.

http://www.amando.it/imagesdyn/articoli/33/35/43518.jpg

39 Tableboy, 15/09/11 10:49

thundergoat ha scritto:
Aaaaaaaaaahhhhh vai pure, hai il nullaosta da parte mia!

Vale anche la frutta? Se sì allora inizio io! http://www.ogigia.com/wp-content/photos/banana.jpg

Io ho visto qualcuno correre in bagno ma si può dai ? ;)

40 brinella, 15/09/11 13:09

fasguvh ha scritto:
peccato solo che non siano patate americane...

O.O come no???!!

41 Lifting_Shadows, 15/09/11 13:57

Sono le patate dolci, no?

42 thundergoat, 15/09/11 14:17

@Table: Melograni!

Ma come non sono patate americane? E allora cosa sono?

PS: le patate dolci e quelle americane sono la stessa cosa

43 Lifting_Shadows, 15/09/11 14:19

thundergoat ha scritto:
PS: le patate dolci e quelle americane sono la stessa cosa

Eh, dico anch'io che sono quelle :)

44 Carlovegan, 15/09/11 14:55

Manitoba?

45 Carlovegan, 15/09/11 14:56

Volevo dire tapioca, la manitoba non so cosa sia

Pagina 3 di 22

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!