Ricetta di Micol1
30 minuti
Difficoltà: Facile
Provenienza: Orientale (Indonesia)
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Tagliare il tempeh a tocchetti. Mondare le cipolle e tagliarle a dadini. In una padella capiente scaldare l’olio con le cipolle e il tempeh, finché non saranno ben dorati. Aggiungere il vino rosso e alzare la fiamma fino a quando non sarà evaporato. Unire poi la passata diluita con un po’ d’acqua, sale e un pizzico di zucchero. Far cuocere per 15-20 minuti. Poco prima di spegnere il fuoco, aggiungere il rosmarino spezzettato, le olive e i capperi.
Priva di glutine: sì
ID ricetta: 2301
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.