Ricetta di Micol1
45 minuti
Difficoltà: Facile
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Lavare l’amaranto; mettere a bollire un pentolino con dell’acqua salata e quando bolle versare l'amaranto e farlo cuocere per 20 minuti. In una pentola capiente, versare i 750 ml d'acqua, la cipolla tagliata a fettine e gli spinaci; lasciar cuocere a fuoco medio per qualche minuto finché non si saranno appassiti. Spegnere, lasciar raffreddare un pochino e poi frullare col frullino a immersione. Aggiungere il coriandolo, il sale, l’amaranto scolato e i pistacchi precedentemente tritati, poi mescolare bene. Se resta troppo liquida, far assorbire l’acqua facendola cuocere ancora per qualche minuto. Servire con un goccio d’olio evo.
Priva di glutine: sì
ID ricetta: 2338
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.