Ricetta di arieldubois
40 minuti
Difficoltà: Facile
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Preparate l'impasto con le farine, un cucchiaio d'olio, sale. Lavorate e formate una palla morbida ed elastica (regolatevi con acqua e farine); mettete al caldo e coperto a riposare per 15 minuti. Nel frattempo rosolate una cipolla con un filo d'olio e spegnete a doratura. In un'altra padella cuocete il mix di verdure surgelate e aggiustate di sale e pepe.
Trascorsi i 15 minuti stendete con il mattarello la pasta della torta salata su un foglio di carta forno e trasferite in una tortiera per crostate. Spalmate sulla base il cucchiaio di vegan-formaggio, poi versate sopra le verdure, per ultime le cipolle, l'origano, le olive e i capperi. Infornate per circa 20 minuti a forno gié caldo finchè assumerà un bel colore dorato.
Servite tiepido.
ID ricetta: 2304
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
Potete ricavare dalla pasta in eccedenza dei ritagli ed intrecciarli per farne bordini e decorazioni sopra la vostra torta.
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!