Ricetta di molly
15 minuti
Difficoltà: Facilissima
Stagioni: Estate, Autunno
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Stendere il lattughino nel piatto di portata o già nel portapranzo se si intende portare una bella insalata al lavoro. Tagliare la zucchina, il cetriolo e il tofu rosso a dadini (il tofu si può trovare già aromatizzato nei supermercati biologici, altrimenti si può prendere quello al naturale e aggiungere peperoncino piccante).
Adagiare i fichi precedentemente spellati. Condire con semi di sesamo pestati nel mortaio, olio e sale.
Priva di glutine: con accorgimenti
In caso di celiachia, ingredienti cui fare attenzione: tofu e semi di sesamo - molti contengono tracce di glutine. Leggere bene sulla confezione e controllare su Prontuario AIC per sapere quali marche sono adatte.
ID ricetta: 1396
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.