Ricetta di Ilaveg
60 minuti
Difficoltà: Facile
1 commento
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Pulite la zucca e fatela ammorbidire nel forno caldo per circa 25 minuti. Nel frattempo, setacciate la farina, l'amido, la fecola, il lievito, le spezie e il bicarbonato in una terrina capiente. Fate sciogliere a fuoco basso la margarina con lo zucchero, quindi unite il composto alla farina. Aggiungete il latte di soia, mescolando continuamente. A parte, frullate la zucca con un mixer e unitela all'impasto. Se questo risultasse troppo poco liquido, potete aggiungere olio o altro latte.
Ungete una teglia per torte abbastanza alta e infornate a 200C per mezz'ora circa, servendovi di uno stecchino per controllare la cottura.
Se non vi spaventano le calorie potete preparare il seguente icing: sbattete la margarina con lo zucchero a velo in parti uguali, unite la cannella fino a creare una crema abbastanza densa, quindi disponetela sulla torta (che però dovrete ora conservare in frigo!).
ID ricetta: 2182
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
lulu666 - a dir poco strepitosa (Giovedì 09 Ottobre 2014 07:40)
Ricetta semplicissima. Ma il risultato è a dir poco sublime. È venuta una MERAVIGLIA. Grazie x la ricetta. La rifarò a breve.
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!