Ricetta di Lifting_Shadows
10 minuti
Difficoltà: Facile
Provenienza: Puglia (Lucera (FG))
2 commenti
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Tostate le mandorle. Nel frattempo, sciogliete il cioccolato a bagnomaria. Versatevi le mandorle e mescolate delicatamente a fuoco lento per qualche minuto, quindi spegnete e impilate mucchietti di mandorle (effettivamente più che una torre sembrano una piccola piramide) su carta forno, dove li lascerete raffreddare, finché il cioccolato non si è totalmente rappreso.
ID ricetta: 1551
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
pamela (Venerdì 26 Novembre 2010 18:34)
L'ho già pubblicizzata tra le mie amiche golose. Per ora non posso mangiare cioccolato, ma a Natale ho intenzione di farne qualche chilo.
Ciao
pamela
Lifting_Shadows (Sabato 27 Novembre 2010 13:41)
Aggiungo che una buona presentazione si ottiene formando il cumulo di mandorle nei pirottini di carta. Se però sono per uso personale, credo che si potrebbe evitare lo spreco, e se non viene la piramide ci possiamo accontentare anche di una torre di Pisa.
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.