10 minuti
Difficoltà: Facilissima
- 1 ciotola di funghi misti
- 1 zucchina
- 1 carota
- 1 mazzetto di verdurine selvatiche a scelta (30-50 gr circa)
- olio di oliva
- salsa di soia (un cucchiaino oppure decidedete voi la quantità)
- 2 foglie di salvia fresca
- 120gr Seitan (a fette), due fette per due persone
1)Lavate e affettate tutte le verdurine, e mettete da parte la carota, funghi e zucchina. Vi consiglio di tagliare la zucchina e la carota in forma molto sottile.
2)Scaldare un filo d'olio in una padella e soffriggere delicatamente la carota, i funghi e la zucchina. Dopo 3 minuti aggiungere il seitan e fate cuocere per 2 minuti circa, entrambi i lati. la fiamma deve essere bassa.
3)Aggiungere un cucchiaino di salsa di soia sulle fette di seitan,e mecolate bene. A questo punto potete aggiungere le verdurine selvatiche e la salvia, mescolare e chiudere con coperchio.
4)Fate cuocere per altri 3 minuti e
buon appetito!
Namaste '?'
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome - nickname dell'autore - link a questa pagina).
Ricordatevi, ogni giorno, di ringraziare la Natura per il cibo meraviglioso che ci dona.
La ringrazio sempre prima di iniziare il pasto, facendo una piccola benedizione. Non bisogna dar nulla per scontato, e noi siamo davvero fortunati!
Namaste'
Guarda tutte le ricette di AleVimukti
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.