Profilo di AleVimukti

Citazioni preferite

1 La mia Gratitudine verso Dea Natura. Ogni giorno, prima di iniziare il pasto, recito questa frase spontanea: "Ringrazio la Natura e i suoi Elementi: la Terra, il Seme, l'Acqua, l'Aria e l'Energia del Sole! Grazie". Lo faccio ogni volta, in ogni luogo, come segno di Gratitudine verso la Natura meravigliosa. Questo gesto nasce dalla Consapevolezza, bisogna capire che il cibo è offerto dalla Natura. Nulla è scontato, non dobbiamo approfittarne.
AleVimukti (Me)

2 "Peace in myself, peace in the world!"
Thich Nhat Hahn

3 Troverai la Via...se solo avrai il coraggio di perderti!
T.Terzani

4 Guardare la luce.. nell'oscuro! (..nella vita c'è sempre una speranza)
AleVimukti (Me)

5 Come da un mucchio di fiori si possono trarre molte ghirlande, fa delle occasioni della tua vita ghirlande di nobili azioni.
Dhammapada

6 PERCHE' SONO DIVENTATA VEGAN? Sono Vegan SOLO PER MOTIVI ETICI: realizzai questa scelta semplicemente prendendo coscienza di ciò che si mangia. Quindi, essere vivi! Semplicemente questo. Presi questa decisione da sola, senza l'intervento di altre persone. Ammetto di apprezzare molto questa dote personale. La scelta vegan deve partire sempre da noi stessi, e solo per rispetto degli animali. Non avrei mai fatto questa scelta per Moda, per fare la Modella o per piacere a qualche ragazzo... Le persone che ragionano così mi fanno ridere, perchè vedo in loro soltanto un forma di egoismo.
AleVimukti (Me)

7 Gli uomini accumulano conoscenze, ma io penso che il punto ultimo è poter ascoltare il suono della valle e guardare il colore della montagna. Insomma, non guardare gli uomini, ma guardare la luna, guardare gli alberi e ascoltare il sermone dell’intero universo. Kodo Sawaki Roshi
Kodo Sawaki Roshi

8 Imparare a Lavorare ed essere indipendenti! Solo i deboli si aggrappano. 1°Es: "Sei disposto a sposarmi e avere un figlio con me?" .... (non si può sentire). Solita frase di chi non ha voglia di lavorare e che ne approfitta dell'altro, così avrà la scusante per restare a casa per altri 9 mesi.... Pensano che sia il fine ultimo della vita e si sentono anche molto importanti. In realtà sono persone senza bellezza e piene di egoismo. Attenzione, Attenzione! 2°Es: "Mi sento depressa/o (capisco, evidentemente hai avuto molto tempo a disposizione per diventarlo) e non so che fare... Io gli rispondo: "Staresti molto meglio con una zappa in mano, ti donerebbe davvero, vai a lavorare oppure aiuta gli animali!!" Non si può vivere da soli, e ricordatevi che in questo mondo non siamo neanche liberi di suicidarci per scappare dal dolore! (sarebbe offensivo anche nei confronti degli animali!)
AleVimukti (Me)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!