Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Lotus_88, 22/01/09 15:41
17 valepi, 22/01/09 18:06
Lotus_88 ha scritto:
Ricordo che io sono a Scienze ambientali e un corso di "vivisezione" è praticamente inutile (non voglio dire che negli altri corsi sia utile semplicemente qui lo è maggiormente!!!!)
Ciao!
18 Lotus_88, 23/01/09 15:24
19 valepi, 23/01/09 19:32
20 Lotus_88, 24/01/09 01:14
21 crapapelada, 26/01/09 09:39
valepi ha scritto:
Ho capito la tua posizione Lotus. Ma, chi dovesse entrare qui per la prima volta, potrebbe travisare il messaggio e pensare che la vivisezione sia "più normale" in altri corsi, mentre nel tuo non c'entra perchè ti occupi di ambiente. Mentre il messaggio che deve arrivare è: la vivisezione è, in primo luogo, immorale, non eticamente sostenibile, in secondo luogo, qualunque sia il campo di applicazione, è inutile.
Ciao
Valentina
22 valepi, 26/01/09 09:57
Scusa, ma lui ha detto "non voglio dire che negli altri corsi sia utile [la vivisezione]", ma nel suo campo lo è ancora di meno; non vedo cosa ci sia di sbalgiato o di travisabile.
Chi dovesse entrare qui per la prima volta potrebbe non capire solo se fosse analfabeta, ma a quel punto tutto ciò che dovesse "leggere" risulterebbe quantomeno oscuro :-)
23 crapapelada, 26/01/09 10:05
valepi ha scritto:
Non ce l'avevo certo con Lotus, volevo solo puntualizzare.
Ricordiamoci che spesso le persone leggono tra le righe e fanno assunzioni anche laddove il messaggio a noi sembrava chiaro.
Ciao
Valentina
24 valepi, 26/01/09 10:19
Lotus_88 ha scritto:
Ricordo che io sono a Scienze ambientali e un corso di "vivisezione" è praticamente inutile (non voglio dire che negli altri corsi sia utile semplicemente qui lo è maggiormente!!!!)
Ciao!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!