Vivere scalzi; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 MoonLight, 18/05/12 22:19

Guest ha scritto:
Ci saranno già! :-P... ma forse non sono stati ancora bollinati col marchio verde! x-D E' per questo non li hai ancora visti..non è stato ancora pubblicizzato quel modo di vivere dalla terra promessa.

E il bollino dove lo mettono?
Comunque io non mi ci vedo ad andare tutti i giorni in metropolitana a piedi nudi. Ma nemmeno nel cortile del mio palazzo a dire il vero... eh la vita di città!

17 verdetartarugo, 19/05/12 14:42

Guest ha scritto:
Zeno ha scritto:
tra poco vedro' "vivere nudi, come mamma ci ha fatto" XD

Ci saranno già! :-P... ma forse non sono stati ancora bollinati col marchio verde! x-D E' per questo non li hai ancora visti..non è stato ancora pubblicizzato quel modo di vivere dalla terra promessa.

Stai scherzando vero?
Ci sono eccome i nudi col bollino...guarda qua: http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=26&t=34084

18 Guest, 19/05/12 16:40

verdetartarugo ha scritto:
Stai scherzando vero?
Ci sono eccome i nudi col bollino...guarda qua: http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=26&t=34084

Hahahahaha... Malanova!!

19 Zeno, 21/05/12 20:26

sono temerari però, anche con la neve https://www.facebook.com/Vivere.Scalzo?ref=ts

20 Andrea, 24/05/12 07:38

Mi segnalano (ma ho verificato il link) che non sono vegan visto che su PromiseLand dicono, in qualità di moderatori, che miele e uova "non gallate" sono OK. Quindi non solo non sono vegan ma in veste di moderatori di un sito vegan dicono che vada ben mangiare determinati prodotti animali.

21 fasguvh, 24/05/12 09:05

Andrea ha scritto:
Mi segnalano (ma ho verificato il link) che non sono vegan visto che su PromiseLand dicono, in qualità di moderatori, che miele e uova "non gallate" sono OK. Quindi non solo non sono vegan ma in veste di moderatori di un sito vegan dicono che vada ben mangiare determinati prodotti animali.

ma non mi dire !
altri del "giro" loro che vegan non sono e che pure non ci vedono nula di male nel consumare prodotti animali

ma pensano sia un gioco?

22 AntonellaSagone, 28/05/12 00:09

Capisco la frustrazione di essere obbligate a tenere le scarpe sul lavoro, per carità, ma non mi sembra un buon motivo per fare, come diceva Lia, di tutte le erbe un fascio e sparare a zero su chi sceglie di liberarsi delle
scarpe...

Ariella, Zeno: non ci sono solo i buffoni newage-oidi col bollino. Che comprendono lo spirito dell'andar scalzi (o del naturismo) non più di quanto comprendano e pratichino quello del veganismo. Solo perché dei millantatori si atteggiano in un certo modo o fanno mostra di praticare un certo modo di essere, non va condannato o deriso quel tal modo di essere.

non mi va di ripetere, ma qui è già spiegato: http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=26&t=34084

io quando lavoro a contatto col pubblico pure io mi metto le scarpe, ma altrimenti vado scalza, ebbene sì, anche in metropolitana e Roma non è certo una città immacolata, senza immondizia o detriti o dissesti e lavori in corso vari. Non è così difficile come sembra né così pericoloso o doloroso, è piacevole camminare senza scarpe e questo è esattamente il motivo per cui lo faccio, anche se sembra così difficile accettare un motivo così semplice e banale. Giuro che se non destasse scandalo sarei più felice, ma pazienza, sopporto i commenti stupiti o scettici o sarcastici o schifati, tanto come vegan ci sono già abituata. E naturale che preferisco camminare su un prato fiorito che in metropolitana, però tutto è preferibile alle odiate scarpe.

però, santocielo, nobildonna poi!!! questa mi mancava :-) che non abbia nulla da fare, anche questa mi mancava :-))

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!