Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Guest, 29/02/12 15:21
AntonellaSagone ha scritto:manu_ ha scritto:
..già, e poi "estrema" non è una parola giusta, è una scelta > naturale;
se non ricordo male c'era una discussione che parlava proprio di questo, cioè dell'essere "estremisti". C'erano riflessioni molto interessanti... a ritrovarla!
32 Andrea, 29/02/12 18:05
Raffaeledembech ha scritto:
o...è possibile parlare con uno
specialista?..non so un dietista..nutrizionista..ecc...
33 Andrea, 29/02/12 18:13
Raffaeledembech ha scritto:
ad esempio una dietista mi ha sconsigliato
una dieta vegana...
poi ho sentito che l'assunzione di b 12
tramite integratore è troppo concentrata e ciò danneggerebbe il fegato....
34 Andrea, 29/02/12 18:14
Zeno ha scritto:
sia il vegetariano, sia il vegano, sia l'onnivoro se non mangia bene e tutto va in carenze
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!