Vegfestival 2007; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 snupina85, 11/06/07 11:49

ma io mi vergogno di chiedere in giro ^_^

metti che poi sbaglio persona??? :'(

17 sax, 11/06/07 11:51

domenica presente anche io.....
(ieri o sabato c'era qualcuno di voi al vegan'chio?)

18 Raggio_verde, 11/06/07 11:54

Che bello, non vedo l'ora di conoscervi (o riconoscervi). Io l'anno scorso avevo in mente di fare delle targhette
con il logo di Veganhome (secondo me bellissimo - il logo) e sotto il nick, ma poi ho lasciato perdere. Comunque ragazzi, non pensate di metterci la foto di raz degan, non ci crede nessuno!! :-)

ciao

vale

19 Lucik, 11/06/07 13:40

ma io mi vergogno di chiedere in giro ^_^

Ma dai... nella cricca è normale :-)

Io al veganch'io non c'ero.

Ciao.

20 snupina85, 11/06/07 17:49

ok allora vi cercherò :)

21 sax, 11/06/07 18:25

ma qualcuno di voi sarà dietro qualche banchetto? marina ci sarà?

22 Marina, 11/06/07 20:14

No, io non ci sono.

Ciao,
Marina

23 Neomys, 11/06/07 20:17

Io quest'anno non sono riuscita ad andare nemmeno alla festa dei vegetariani di Roma... :-(

24 sax, 12/06/07 11:17

Marina ha scritto:
No, io non ci sono.

Ciao,
Marina

:-(

25 Lucik, 14/06/07 13:29

Come ruolo faccio il jolly... per il terzo anno, ormai me ne sono appropriato :-)

Ecco... a vantarsi delle cose, finisce che ti sbattono in cucina!
Sgrunt :-)

26 papallo, 14/06/07 22:42

Però (bestemmia a caso) se piove come oggi
non ci sarà molta gente eh...

Comunque il posto è veramente figo ed ennnnorme,
quindi accorrete numerosi lo stesso!

27 Lucik, 15/06/07 22:58

Messaggio per Anna. Lo scrivo qui perchè la mia mail manda caratteri "cinesi". Sperando che qui lo legga. Va bene. Fatti dare il mio cellulare da Laura (l'organizzatrice del vegfest). Non lo scrivo qui per ovvi motivi :-)
Ciao.

28 Andrea, 15/06/07 23:20

Lucik ha scritto:
Fatti dare il mio cellulare da Laura (l'organizzatrice del vegfest). Non lo scrivo qui per ovvi motivi :-)

Traduco quello che intendeva: "non lo scrivo qui perche' tutte le ragazze del forum inzierebbero a tempestarmi di telefonate" :)

29 lupo, 15/06/07 23:31

Lucik ha scritto:
Messaggio per Anna. Lo scrivo qui perchè la mia mail manda caratteri "cinesi". Sperando che qui lo legga. Va bene. Fatti dare il mio cellulare da Laura (l'organizzatrice del vegfest). Non lo scrivo qui per ovvi motivi :-)
Ciao.

Grazie :))

Buon lavoro intanto, poi ci si vede domani sera

Ciao

anna

30 papallo, 17/06/07 04:55

Dai dai che è l'ultima giornata,
passate dal bar :)

Pagina 2 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi