Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 snupina85, 11/06/07 11:49
17 sax, 11/06/07 11:51
18 Raggio_verde, 11/06/07 11:54
19 Lucik, 11/06/07 13:40
ma io mi vergogno di chiedere in giro ^_^
20 snupina85, 11/06/07 17:49
21 sax, 11/06/07 18:25
22 Marina, 11/06/07 20:14
23 Neomys, 11/06/07 20:17
24 sax, 12/06/07 11:17
Marina ha scritto:
No, io non ci sono.
Ciao,
Marina
25 Lucik, 14/06/07 13:29
Come ruolo faccio il jolly... per il terzo anno, ormai me ne sono appropriato :-)
26 papallo, 14/06/07 22:42
27 Lucik, 15/06/07 22:58
28 Andrea, 15/06/07 23:20
Lucik ha scritto:
Fatti dare il mio cellulare da Laura (l'organizzatrice del vegfest). Non lo scrivo qui per ovvi motivi :-)
29 lupo, 15/06/07 23:31
Lucik ha scritto:
Messaggio per Anna. Lo scrivo qui perchè la mia mail manda caratteri "cinesi". Sperando che qui lo legga. Va bene. Fatti dare il mio cellulare da Laura (l'organizzatrice del vegfest). Non lo scrivo qui per ovvi motivi :-)
Ciao.
30 papallo, 17/06/07 04:55
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.