Vegfestival 2007

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 3

1 Lucik, 8/06/07 21:33

Qualcuno di voi quest'anno viene?
Io ci sono sabato e domenica.

2 Raggio_verde, 8/06/07 22:06

sì, io partecipo come volontaria, da venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio. Mi hanno messa al bar.

Vale

3 Lucik, 8/06/07 22:55

Bene. Ci vediam lì. Io sono un buon cliente dello sapazio bar :-)

4 Raggio_verde, 9/06/07 09:38

Se ti vedo probabilmente ti riconosco, anche se l'anno scorso non ci siamo presentati

ciao

vale

5 lupo, 9/06/07 20:08

Ci saro' anch'io ragazzi....

e nessuno mi riconoscerà, se non mi tradisce la mia padrona di casa :)

;)

6 83, 10/06/07 01:43

uhm..finalmente darò un volto a tanti nomi..sono Laura..leggo la posta volontari..Lucik, mi dai il tuo numero di cell? mandalo a volontari@vegfestival.org..mi servirebbe anche quello di Laura..
E ovviamente di chiunque non me lo abbia ancora fornito.. Screamingwolf si fa ancora vivo o è da depennare (non so se è iscritto a Veganhome..)?

7 Lucik, 10/06/07 19:26

Se ti vedo probabilmente ti riconosco

Grazie... son quello bello, facile :-)

anche se l'anno scorso non ci siamo presentati

E perchè...??? Va beh, rimediamo quest'anno :-)

Ciao Anna. Siam tutti lì allora.

8 Kalpoternit, 10/06/07 20:17

Lucik ha scritto:
Se ti vedo probabilmente ti riconosco

Grazie... son quello bello, facile :-)

Attenta però raggio,se capitassi io da quelle parti Lucik cadrebbe inevitabilmente in secondo piano,quindi è probabile che se cerchi quello bello trovi me e non lui
:-)

9 Tableboy, 10/06/07 20:40

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Se ti vedo probabilmente ti riconosco

Grazie... son quello bello, facile :-)

Attenta però raggio,se capitassi io da quelle parti Lucik cadrebbe inevitabilmente in secondo piano,quindi è probabile che se cerchi quello bello trovi me e non lui :-)

quello bello grosso (di peso insomma) sono io

10 Lucik, 10/06/07 21:25

Attenta però raggio,se capitassi io da quelle parti Lucik cadrebbe inevitabilmente in secondo piano,quindi è probabile che se cerchi quello bello trovi me e non lui :-)

E no eh... io una cosa così non te l'ho mai detta :-)
Anzi ti supporto sempre :-)
Va beh... l'ironia della frase, comunque è palese :-)
E poi mi conoscono, quindi basta chiedere :-)

11 Kalpoternit, 10/06/07 21:31

Lucik ha scritto:
Attenta però raggio,se capitassi io da quelle parti Lucik >cadrebbe inevitabilmente in secondo piano,quindi è >probabile che se cerchi quello bello trovi me e non lui >:-)

E no eh... io una cosa così non te l'ho mai detta :-)
Anzi ti supporto sempre :-)

Tsk!! Una volta mi hai paragonato al capo dei gremlins :-)

Va beh... l'ironia della frase, comunque è palese :-)
E poi mi conoscono, quindi basta chiedere :-)

Bè allora se ti conoscono fine dei "giochi" :-)

12 snupina85, 11/06/07 01:07

anke io ci sonooooo!!!
venerdi sera di sicuro, e forse sabato pomeriggio!!!

xò nn conosco nessuno di voi :(

13 Lucik, 11/06/07 09:23

Tsk!! Una volta mi hai paragonato al capo dei gremlins :-)

Ma quando??? :-)
E poi bisogna contestualizzare le cose dette eh :-)

xò nn conosco nessuno di voi :(

Ma si, dai, basta che vai allo spazio bar e chiedi di dirti chi è Lucik... :-)
Poi qualcun altro te lo presento...

14 ladyshara, 11/06/07 10:52

snupina85 ha scritto:
anke io ci sonooooo!!!
venerdi sera di sicuro, e forse sabato pomeriggio!!!

xò nn conosco nessuno di voi :(

Lo stesso vale per me! Mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi del forum : ) Io sarò allo stand bimbi sia venerdì sia domenica....

15 Lucik, 11/06/07 11:45

Bene.
Tra l'altro mi sa che vengo col pizzetto... quindi: se vedete uno bello, col pizzetto, probabilmente sono io.
Come ruolo faccio il jolly... per il terzo anno, ormai me ne sono appropriato :-)

Pagina 1 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi